‘Uomini e Donne, riscoppia la passione tra Claudio Sona e Mario Serpa! (video)

Claudio Sona e Mario Serpa nel giorno della Vigilia di Natale hanno fatto un bellissimo regalo ai numerosi fan: con un video postato su Instagram nel quale si baciano (in apertura di articolo la clip), e con una foto di coppia che li ritrae felici e sorridenti, hanno voluto ufficializzare il tanto atteso ritorno di fiamma che i follower hanno sempre sperato...



La favola dei Clario era iniziata un anno fa nello studio di Uomini e Donne: amatissimi e seguitissimi in ogni minimo passo, in pochissimo tempo avevano conquistato i consensi dei telespettatori diventando una delle coppie più amate uscite dal programma di Canale 5.



Lo scorso marzo, però, l'idillio si era interrotto a causa delle dichiarazioni dell'ex fidanzato di Claudio, il modello spagnolo Juan Fran Sierra, il quale aveva svelato che la loro relazione non si era mai interrotta anche durante la partecipazione del veronese nella trasmissione condotta da Maria De Filippi. Un vero e proprio fulmine al ciel sereno che aveva portato all'inevitabile rottura per la prima coppia gay nata a UeD.

E da tempo che si mormorava di una loro possibile riconciliazione: i due ex protagonisti del Trono Gay, infatti, qualche settimana fa erano stati avvistati insieme a Verona, città dell'ex tronista, e qualche giorno fa avevano anche ripreso a seguirsi su Instagram (QUI il post a riguardo). Mario e Claudio, quindi, a distanza di mesi dal ciclone che li ha visti coinvolti, sono riusciti a superare le difficoltà, mettere da parte i dubbi e tornare ad amarsi più di prima.



Che ne pensate? Contenti di questo ricongiungimento?