I troni di Uomini e Donne stanno finalmente entrando nel vivo: i quattro tronisti, infatti, tra meno di un mese faranno le loro scelte.
E mentre Marco Cartasegna, secondo indiscrezioni, sarebbe già pronto per il grande passo con la registrazione della scelta fissata per mercoledì prossimo, gli altri suoi colleghi sono ancora impegnati a capire meglio chi sarà la persona giusta per stare al loro fianco.
Intanto i protagonisti di questa stagione del Trono Classico in questi giorni sono impegnatissimi con le registrazioni delle nuove esterne, e dalla fanpage di Rosa Perrotta ecco arrivare le foto di un avvistamento che la vede protagonista:
Come possiamo notare, Rosa è sotto casa del corteggiatore Pietro Tartaglione, e sempre la fanpage ci fa sapere che il bel casertano l'ha portata nel suo studio e le avrebbe regalato dei dolci.
Qui di seguito altre immagini dei due:
Su Instagram il bel Pietro a conclusione della giornata passata insieme alla tronista, ha voluto condividere una foto tratta da una loro esterna:
Nella giornata di ieri, invece, la tronista salernitana era a Roma a registrare l'esterna insieme ad Alex Adinolfi, un altro dei suoi pretendenti, come segnalatoci da una nostra affezionata utente:
Ciao Isa e Chia! Stasera per caso ho incrociato a Roma Rosa e Alex che stavano girando un'esterna. Lei aveva un vestito nero e i tacchi elegantissima, lui altrettanto. Sono entrati abbracciati nel teatro Sala Umberto, in via della Mercede (proprio di fronte a piazza San Silvestro), intorno alle 20.30. Un bacione.
Voi tra i due corteggiatori, chi preferite?
AGGIORNAMENTO - Un'altra nostra lettrice ci scrive:
Ho visto Rosa all'autogrill a Frosinone, ha detto che ora stava rientrando da un'esterna, le ho chiesto di Mattia e Pietro. Io le ho chiesto di Mattia e lei ha risposto "Eh, ragazze, Mattia...", poi le ho detto di continuare con Pietro perché è bello e lei ha detto "e Alex no?". Lei comunque gentilissima, cerca poco l'attenzione. Sembra molto riservata e più bella da vicino!