‘Uomini e Donne’, Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione sempre più complici a sette mesi dalla scelta

Veronica Gennaio 2, 2018

‘Uomini e Donne’, Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione sempre più complici a sette mesi dalla scelta

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione dal 22 maggio scorso, ossia dal giorno della scelta avvenuta a Uomini e Donne, sono più innamorati che mai. Nel dating show di Canale 5, il 27enne campano era riuscito esterna dopo esterna a conquistare il cuore della bella modella, la quale non ha potuto fare altro che dichiararsi e sceglierlo sotto una cascata di petali rossi.

Qualche settimana dopo la scelta – nel giorno del primo mesiversario insieme – la coppia ha deciso di suggellare il loro amore tatuandosi la frase ‘My First Time‘ (QUI il post a riguardo), e sicuri del forte sentimento che provano l’uno verso l’altra, i Tartagliotta  hanno voluto anche intraprendere una convivenza a Caserta.

In questi sette mesi, Rosa e Pietro hanno condiviso sui social – per la felicità dei fan – foto e video in cui si mostrano complici e affiatati nella loro quotidianità ricca di impegni: la Perrotta e il suo compagno, infatti, sono immersi nel lavoro tra eventi, serate e ospitate. Pietro, inoltre, dopo essersi laureato nei mesi scorsi in Giurisprudenza ha iniziato ad esercitare la professione di avvocato.

Nei loro progetti futuri non mancano certamente le nozze e mettere su famiglia insieme, ma i due innamorati, per ora, vogliono godersi il loro amore giorno per giorno. A seguire, vi alleghiamo una ricca gallery di foto recenti della coppia:

A voi piacciono Rosa e Pietro?

COMMENTI