‘Uomini e Donne’, Sara Priolo dopo la sua eliminazione: “Carattere è avere il coraggio di scegliere tra sensualità e volgarità ed ognuno ha sempre quel che si merita!”

Sembrava essere tra le preferite di Lucas Peracchi e invece nell'ultima puntata di Uomini e Donne andata in onda abbiamo visto la sua eliminazione: dopo un'accesa discussione con il tronista la bella siciliana ha abbandonato lo studio.



Una decisione inaspettata quella del Peracchi che ha stupito gli spettatori del programma di Maria De Filippi, convinti che tra i due l'alchimia fosse innegabile e che Sara fosse destinata ad arrivare al giorno della scelta; una decisione che ha stupito la stessa corteggiatrice, che dopo un lungo silenzio ha deciso di sfogarsi sui social, pubblicando sul suo profilo Instagram un lungo commento nel quale non ha risparmiato critiche velate a Lucas e ad alcune delle sue rivali.

"Carattere è avere le palle di scegliere tra facilità e semplicità... tra sensualità e volgarità ed ognuno ha sempre quel che si merita. Io mi  dichiaro felicemente controcorrente, orgogliosa delle DONNA che sono!", ha scritto la giovane studentessa, ringraziando tutte le persone che l'hanno seguita e sostenuta durante il suo percorso nel programma di Canale 5.



A voi piaceva l'ex corteggiatrice di Lucas Peracchi? Vi aspettavate che fosse eliminata?