‘Uomini e Donne’, Simone Florian commenta i rumor su Jessica Antonini e Davide Lorusso. E l’ex tronista replica piccata
Linda Ottobre 4, 2020
La scelta anticipata e inaspettata di Jessica Antonini e Davide Lorusso ha creato non poco scompiglio nel mondo del web. La Antonini infatti, è dovuta di recente intervenire sui social a difesa del suo neo fidanzato, accusato di avere una nuova frequentazione in corso subito dopo quella finita con la diretta interessata. I due ad oggi però, sembrerebbero aver confermato la scelta fatta due settimane fa. A dire la sua di recente a proposito dei vari rumor, è stato l’ex corteggiatore di Uomini e Donne, Simone Florian, che ha rilasciato un’intervista per DonnaPOP. Il giovane imprenditore si è tolto qualche sassolino dalla scarpa, rivelando qualcosa in più sull’esperienza appena conclusa e a proposito dei suoi piani per il futuro.
Quello che ho detto non cambia, io sono una persona molto diretta. Io sono andato da Jessica per un motivo principale, che è quello del suo video di presentazione. Lei parla di un rapporto complicato con il papà e questo mi aveva molto colpito. Subito dopo la prima puntata, noi corteggiatori abbiamo avuto modo di scambiare due parole con le troniste e io ho raccontato in quell’occasione un pezzettino della mia vita a Jessica. E ho ritrovato questa particolarità, lei non aveva rapporto con il papà e invece avevo un rapporto bello e improvvisamente l’ho perso.
Non ho mai detto niente di male di Sophie, esteticamente non le si può dire nulla, è una bellissima ragazza. Non ho mai parlato male di lei. Ma sono quelle cose che succedono: ti trovi due persone di fronte e una ti piace di più. Dovrebbe andare sempre così, come succede nella vita
Guarda, io su questo argomento non voglio allargarmi. Non è da me parlare sopra. Sono uscite tante voci sui social. Tutti leggiamo quello che succede e a me sono arrivati tantissimi messaggi sul fatto che loro si conoscessero già fuori, sul fatto che lui avesse un’altra. Quindi un argomento un po’ troppo delicato ancora. Quello che posso dire è che non me lo aspettavo. Vedendo il video di Jessica, parlando con lei, anche quando ballavamo. Lei dice ”voglio fare un percorso lungo”, ”voglio stare bene attenta” e poi sceglie Davide dopo un mese… Insomma, non è stata coerente. Io non voglio parlare finché non ci sarà un quadro completo della situazione. Quello che posso dire è che non è stata coerente con le parole dette. Certo è che se si è innamorata, nessuno può dir nulla.
Da subito, io ho avuto questa percezione che lei avesse un forte interesse come l’ha avuta tutta Italia. Considera che fino alla puntata successiva alla nostra prima esterna io sentivo un minimo di competizione tra me e Davide. Perché vedevo Jessica presa da me. Dopo non più. Ma proprio subito dopo la puntata, si vedeva che avesse un interesse maggiore. Era palese per tutti. Ed è la cosa che mi ha messo più in difficoltà.
Guarda, personalmente io Davide l’ho conosciuto poco. Proprio dagli inizi non ci siamo presi, neanche dietro nei camerini. In più ci siamo dichiarati entrambi per Jessica quindi era nata questa competizione. Poi al di fuori la vita è diversa, fuori c’è il rispetto indipendentemente da quello che succede in trasmissione. In trasmissione o non lo vedevo vero, Jessica si. Lei era presa era vera si vedeva il suo interesse. Di lui penso il contrario, penso che non era così preso come faceva vedere.
Si si, ma io non ne so nulla. Io ero fuori dallo studio in quel momento. Guarda io ”ci sono rimasto” dall’inizio alla fine. Se vedete la mia faccia puntata per puntata ve ne rendete conto. Io devo ringraziare Maria perché spesso mi diceva una parolina di conforto, mi supportava. Ero in una posizione scomoda e il sostegno di chi lavora lì mi ha aiutato.
Guarda, sinceramente come ho detto anche alla redazione sono rimasto male per questa scelta affrettata di Jessica, perché comunque ci tenevo e stavo iniziando davvero ad affezionarmi, come ho detto anche a lei. Mi sono ritrovato davanti questa scelta improvvisa e un po’ sono rimasto scottato, lo ammetto. Come ho detto alla redazione, ora voglio stare una ventina di giorni tranquillo, un attimo fermo per resettare. Parlare d’amore, sarei finto perché non sono e non ero innamorato, non è possibile, nessuno si innamora in così poco tempo, infatti io non so come sia possibile questa cosa. Diciamo che ci sono rimasto male, quindi mi sono un attimo preso del tempo per stare tranquillo. Per il futuro sicuramente valuterò qualsiasi tipo di proposta e non mi dispiacerebbe.
No questo non l’ho mai pensato, non ho mai pensato di restare per Sophie e in generale non avrei mai fatto nulla nell’immediato dopo la scelta di Jessica. Ci tengo a sottolineare che sto parlando di un dispiacere che ho vissuto, ora non voglio dire che sono stato male perché significherebbe far passare un messaggio finto. Sono rimasto dispiaciuto, come succede nella vita normale che ti piace una ragazza e prendi un palo, ci sta ma poi si va avanti.
COMMENTI