È passato all'incirca un mese dalla fine della relazione tra Soleil Sorge e Luca Onestini.
Dopo la scelta avvenuta l'11 maggio scorso sotto le telecamere di Uomini e Donne, Soleil e Luca sembravano affiatatissimi, e quando l'ex tronista ha varcato la porta rossa del Grande Fratello Vip 2, la bionda italo-americana è apparsa più volte nel salotto di Pomeriggio 5 da Barbara D'urso per sostenerlo in questa nuova avventura. Poco dopo, però, è avvenuto il colpo di scena: infatti, mentre lo studente di Odontoiatria era del tutto inconsapevole di quello che avveniva al di fuori, la Sorge ha iniziato a frequentare il "rivale" di Luca, ossia l'ex tronista Marco Cartasegna.
L'ex corteggiatrice in un primo momento si è giustificata dicendo di aver accettato solamente un passaggio in macchina, e successivamente, la ragazza ospite dalla D'Urso aveva confidato di aver scoperto dei contatti via social tra Onestini e la sua ex corteggiatrice Giulia Latini, ammettendo di esserne rimasta delusissima. Nel frattempo la frequentazione con Cartasegna andava avanti, con l'Onestini - che nel frattempo era stato messo al corrente di tutto dal fratello Gianmarco - riceveva una lettera di Sole in cui sanciva la fine della loro storia che durava da 4 mesi.
E mentre Luca è a un passo dalla finalissima del Gf Vip 2, Marco e Soleil si stanno vivendo la loro storia in maniera discreta, centellinando le foto di coppia su Instagram:
Poco fa, inoltre, una nostra affezionata lettrice ci ha inviato questa immagine che li ritrae insieme nei pressi della Mangiagalli di Milano:
L'ex finalista di Miss Italia è stata criticatissima per questa scelta ed è stata anche accusata di non essere stata sincera e di aver mancato di rispetto al bolognese. Stanca dei continui attacchi, nelle scorse ore ha risposto così su Instagram: