‘Uomini e Donne’, Teresanna Pugliese e Giovanni Gentile pronti alle nozze. E l’ex tronista ammette: “Ci piacerebbe avere un altro figlio”

Veronica Dicembre 17, 2017

‘Uomini e Donne’, Teresanna Pugliese e Giovanni Gentile pronti alle nozze. E l’ex tronista ammette: “Ci piacerebbe avere un altro figlio”

Teresanna Pugliese a distanza di anni dalla sua ultima apparizione a Uomini e Donne, è ancora amatissima dai telespettatori del programma di Canale 5. Dapprima corteggiatrice di Samuele Nardi, poi tronista e, infine, di nuovo corteggiatrice di Francesco Monte con il quale ha dato vita ad una delle coppie più seguite del Trono Classico degli ultimi anni.

Recentemente è tornata alla ribalta a causa della turbolenta fine della storia d’amore tra il suo ex fidanzato Monte e la showgirl Cecilia Rodriguez. La verace napoletana nelle scorse settimane si è tolta qualche sassolino dalle scarpe nei confronti soprattutto del pugliese (QUI e QUI le sue parole).

Nonostante queste dichiarazioni al vetriolo contro l’ex compagno, la Pugliese è felice accanto al suo Giovanni Gentile, conosciuto nel 2014 tramite amici in comune. Sulle pagine del settimanale Di Più, la 30enne ha parlato del suo amore per il Giovanni e ha annunciato l’intenzione di avere il secondo figlio, dopo il primogenito Francesco nato due anni fa:

Francesco, Giovanni e io siamo una famiglia meravigliosa e, non lo nego, ci piacerebbe avere un altro figlio.

La modella, però, prima di allargare la famiglia vorrebbe convolare a nozze con il suo amato:

Prima però vorremmo sposarci e coronare, con una bella cerimonia religiosa, il nostro amore. Non è escluso che questo accada al più presto, anche se non c’è ancora una data fissata, perché aspettiamo che Francesco cresca ancora un pochino per portare le fedi all’altare.

Che ne pensate?

COMMENTI