‘Uomini e Donne’, Tina Cipollari commenta i protagonisti di questa stagione: “Rosa Perrotta ha fatto un bel trono e ha scelto Pietro Tartaglione che è una persona molto carina”. E su Gemma Galgani e Claudio Sona dichiara che…

Veronica Maggio 31, 2017

‘Uomini e Donne’, Tina Cipollari commenta i protagonisti di questa stagione: “Rosa Perrotta ha fatto un bel trono e ha scelto Pietro Tartaglione che è una persona molto carina”. E su Gemma Galgani e Claudio Sona dichiara che…

Oggi pomeriggio andrà in onda l’ultima puntata della stagione di Uomini e Donne: quest’anno grazie al dating show di Canale 5 si sono formate ben sette coppie che stanno tuttora insieme.

L’opinionista storica Tina Cipollari intervistata dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, ha fatto un bilancio di fine stagione, affermando che non le mancherà la trasmissione:

Per niente, guardi! Dopo otto mesi di intrighi, storie nate e storie finite, a metà aprile già inizio a accusare il colpo! Abbiamo tutti bisogno di una pausa.

Il successo di Uomini e Donne è dovuto anche per gli scontri con la sua “nemica” Gemma Galgani durante il Trono Over. Quest’anno la Galgani ha intrapreso una storia con il cavaliere Marco Firpo, e quest’ultimo, secondo Tina, la frequenterebbe solo per avere notorietà:

Marco non la vuole, gioca con lei solo per avere visibilità e così fanno un po’ tutti. Ha visto quando ha cercato di baciarlo a ogni costo? Le canzoni per conquistarlo? Mi sale il sangue alla testa solo a parlarne.

Chi, invece, ha riscosso la sua simpatia è stata la new entry di quest’anno: la dama Graziella Montanari. Quest’ultima anche grazie alla frequentazione turbolenta con il cavaliere Manfredo Bazzanella è riuscita a catalizzare l’attenzione dei telespettatori e la bionda ex corteggiatrice ha espresso la sua opinione:

Quanto mi piace! Graziella è una donna impopolare perché non sa fingere. Io tifo per lei: sono dalla parte delle donne inarrestabili.

Del Trono Classico, invece, la giudice di Selfie – Le Cose Cambiano, ha apprezzato il percorso della tronista salernitana Rosa Perrotta, e la scelta ricaduta sul bel Pietro Tartaglione:

All’inizio è stata criticata dal pubblico, ma poi ha fatto ricredere tutti. Ha fatto un bel trono e ha scelto Pietro che è una persona molto carina.

Ma il trono che l’ha più emozionata è stato quello del veronese Claudio Sona, il prima tronista omosessuale della storia del programma:

Oh, sì! È stato come ritornare agli inizi di Uomini e Donne. Mi hanno commossa le storie dei ragazzi. Questo primo trono gay è stato elegante e ricco di emozioni. Come piace a me.

Che ne pensate delle sue parole?

COMMENTI