‘Uomini e Donne’, l’ex corteggiatrice Roberta Pontesilli è convolata a nozze!
Veronica Maggio 23, 2018
Abbiamo conosciuto Roberta Pontesilli nel 2009 a Uomini e Donne. La bionda romana decise di scendere le scale del programma di Canale 5 alla ricerca dell’anima gemella e sul trono trovò Giuseppe Mazzitelli e Marcelo Fuentes, e se in un primo momento le sue attenzioni erano tutte indirizzate per Giuseppe poco dopo, però, anche Marcelo si interessò a lei.
Dopo un percorso di alti e bassi, Mazzitelli decise di sceglierla durante una romanticissima cena elegante, donandole a fine serata un bellissimo anello di fidanzamento. La frequentazione, però, durò soltanto pochi mesi dopo la fine del programma e i due decisero di dirsi addio per sempre, successivamente Roberta ammise che fra loro c’era soltanto una forte infatuazione, ma non era scoccata la scintilla.
A distanza di tempo la ragazza ha poi trovato l’amore della sua vita, e dopo un lungo fidanzamento – come vi avevamo scritto in QUESTO articolo dello scorso anno – l’ex corteggiatrice romana e la sua dolce metà Giorgio Tittobello hanno deciso di mettere su famiglia e dare alla luce Giordano, il loro primo figlio.
Pochi giorni fa, inoltre, la 34enne ha fatto sapere di essere convolata a nozze con il compagno. Ecco l’annuncio dato dalla ragazza sul suo profilo Instagram:
Ecco alcune foto della cerimonia scattate da Cinema Wedding Roma:
E qui di seguito, invece, vi alleghiamo qualche foto recente di questa bella famiglia:
Noi di IsaeChia.it facciamo tantissimi auguri ai neo sposi! E a voi piaceva Roberta ai tempi di Uomini e Donne?
COMMENTI