‘Uomini e Donne’, Valentina Dallari attacca Laura Molina su Twitter e la corteggiatrice di Gianmarco Valenza le risponde così…

Valentina Dallari è stata tronista nella passata stagione del Trono Classico di Uomini e Donne. Il suo percorso all'interno degli studi di Canale 5 si è concluso con la scelta di Andrea Melchiorre, col quale la bolognese ha intrapreso una bellissima storia d'amore giunta al capolinea - tra frecciatine social e attacchi televisivi - dopo pochissimi mesi.



Laura Molina, invece, è tutt'ora una delle tre corteggiatrici che stanno tentando di conquistare il cuore di Gianmarco Valenza. Molti sono i suoi sostenitori, coloro che sono sicuri al Valenza importi ben poco di Loretta Graziani e Cecilia Govoni, perché anche nelle discussioni con la bella milanese notano un brivido particolare.

Ancora non sappiamo come andranno le cose tra i due e se Laura riuscirà a farsi accarezzare dai tanto agognati petali rossi insieme al tronista, quello che sappiamo è che ieri pomeriggio, mentre su Canale 5 la puntata di cui è stata protagonista andava in onda, su Twitter la Dallari scriveva questo:



E su Facebook commentava così con i suoi più cari amici:

Il riferimento dell'ex tronista sembra chiaro e mirato al tatuaggio anche piuttosto evidente della Molina che non ha potuto rimanere in silenzio e su Facebook ha così risposto a Valentina:



Sempre sulla sua fanpage ufficiale, dopo queste parole è comparsa un'immagine eloquente, a dimostrazione dell'attacco inutile ricevuto proprio dalla Dallari, rea di aver dato "aria alla bocca con stupidaggini". Nelle due foto messe a confronto, infatti, possiamo vedere sulla sinistra Laura che si mostra avvolta da un lungo abito blu, mentre sfoggia un braccio completamente tatuato, risalente a 19 settimane fa. Un po' più recente, invece, è il tatuaggio di Valentina, dipinto sulla sua mano circa tre settimane fa, come dimostrato dall'immagine che segue:

L'accaduto ha comportato non poche critiche nei confronti dell'ex tronista a sostegno, invece, della corteggiatrice... voi da che parte state?