Uomini e Donne, Giulio Raselli contro Alessio Pecorelli: “Se non sei in grado di attenerti a due regole…”

Il commento dopo la puntata del dating show di ieri che ha visto Alessio al centro di una segnalazione

Rossella Novembre 29, 2024

Uomini e Donne, Giulio Raselli contro Alessio Pecorelli: “Se non sei in grado di attenerti a due regole…”

Nella puntata di Uomini e Donne andata in onda il 28 novembre 2024, al centro della scena c’è stato Alessio Pecorelli, tronista coinvolto in una pesante segnalazione. Maria De Filippi ha introdotto l’argomento parlando di alcuni video che ritraevano Alessio in compagnia di una ragazza in vari locali, comportamento non consentito dal regolamento del programma. Nei filmati è presente anche Mario Cusitore, amico di Pecorelli, e discusso ex cavaliere del programma.

Alessio ha cercato di giustificarsi, dichiarando che si trattava di un’uscita innocente con il fratello, la cognata e amici, negando di frequentare una ragazza fuori dal programma. Tuttavia, le sue spiegazioni non hanno convinto nessuno.

Sui social è  intervenuto a tal proposito un ex tronista della trasmissione,  ovvero Giulio Raselli, che ha così commentato  l’accaduto:

Quando si è tronisti basta fare due cose: rispettare chi si fa un mazzo tanto (redazione), non uscire la sera per evitare situazioni scomode (foto, ragazze…). Se non sei in grado di attenerti a due regole, ripeto a due di numero, è giusto che tu non abbia la fortuna di stare lì seduto. Maria e la redazione trattano i tronisti  come i principi, se te ne prendi gioco sono c***i tuoi. Nulla contro questo di ragazzo, una semplice considerazione, perché  so che macchina enorme e stupenda ci sia dietro ciò che vediamo in tv.

 

 

,

COMMENTI