Cecilia Zagarrigo, Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi stanno attraversando delle ore difficili. Sia la coppia nata a Uomini e Donne che l'ex corteggiatrice hanno passato il weekend fuori e al loro rientro hanno scoperto che le loro abitazioni sono state svaligiate dai ladri.
I tre vivono a Milano e hanno voluto condividere con i propri follower la situazione spiacevole nella quale si trovano. Claudia ha spiegato su Instagram:
Ci sono entrati in casa, non sappiamo se stanotte o stamattina presto, ma sicuramente questa notte. Non hanno trovato quello che cercavano quindi se la possono benissimo prendere in quel posto. Quello che è certo è che è bruttissimo sapere che qualche topo di fogna, perché per me sono dei topi di fogna, balordi, entrano in casa tua, toccano le tue cose, ti smantellano tutto. Quella è la cosa più brutta. Però si sistema tutto, l'importante è che noi non eravamo in casa. Non hanno preso nulla di valore. Le finestre si aggiusteranno e amen, è andata così. Volevo ringraziare tutti per i messaggi e vi volevo tranquillizzare.
Riccardi ha poi condiviso dei video della loro casa riprendendola nella condizioni in cui l'hanno lasciata i malfattori.
Dopo Lorenzo, anche Cecilia, che si trova in una condizione fisica delicata essendo in dolce attesa, ha condiviso una storia del suo appartamento letteralmente sottosopra commentando così l'accaduto:
Mi fate schifo. Siete delle mer*e.