Up&Down, spazio alla moda: Vittoria Deganello

Eccoci all'appuntamento settimanale con la rubrica Up&Down curata dalla nostra Love Coach Madeleine H. (per visitare il suo blog ricco di consigli di moda, amore e non solo cliccate QUI) che esaminerà il look di un personaggio dello spettacolo, indicando una mise Up ed un outfit assolutamente ed inesorabilmente Down! A lei la parola:



Dopo esserci soffermati sul suo fidanzato Mattia Marciano, oggi la mia lente di ingrandimento si sofferma su una bellissima ragazza, l'ex corteggiatrice Vittoria Deganello.

UP - Vittoria nella didascalia a questa foto postata su Instagram scrive che il rosso è il suo colore. Devo dire che ha proprio ragione: non a tutte il rosso sta bene, ma a lei dona moltissimo. Si adatta perfettamente al suo incarnato ed essendo lei molto sottile scongiura decisamente l'effetto Gabibbo. Anche il taglio dell'abito mi piace molto, con quella scollatura accennata sulla schiena che lo rende molto sexy ma non volgare. Belle pure le scarpe. Dalla foto vedo che Vittoria è in un camerino di prova, spero proprio che quell'abito sia poi finito nel suo armadio. Voto: 8. Signora in Rosso.



DOWN - L'home wear deve essere home wear, cioè non uscire per nessun motivo di casa, nemmeno tramite fibra ottica. Io questi giovani di oggi proprio non li capisco. Ai miei tempi quando stavamo per casa con i calzini a pois e la vestagliona animalier mai ci saremmo sognate di farci una foto, meno che mai farla girare per tutto il mondo. Certe cose devono rimanere private e personali, perché poi mi tocca ricordare che esistono tantissimi home wear deliziosi e che non è necessario vestirci per casa in maniera tanto indecente. E poi io mi chiedo... fa caldo o fa freddo? Perché l'abbinamento del mini short e la canotta striminzita con la vestagliona e il calzino proprio non lo capisco. Vittoria cara, se ci vuoi far vedere che hai l'addominale scolpito e la coscia tornita va benissimo, ma la prossima volta togli la vestaglia e non inquadrare il calzino prima di fare la foto. Dammi retta che è meglio! Voto: 4. I panni sporchi si lavano in famiglia.