Eccoci all’appuntamento settimanale con la rubrica Up&down. La rubrica è curata dalla nostra blogghina Gly che esaminerà ogni settimana il look di uno dei personaggi di Uomini e donne o dello spettacolo in generale indicando una mise Up ed un look assolutamente ed insorabilmente Down! Lascio subito la parola a Gly:
UP&DOWN
Oggi tocca a…Serena Enardu
UP – Mini-tubino blu elettrico aderentissimo; sulla destra una striscia di paillettes impreziosisce l’abito. Ecco qui una Enardu scosciatissima che mette in mostra tutta la sua prorompente fisicità, aiutata anche dall’assenza di spalline che evidenziano il generoso decolleté. Una mise decisamente sexy e provocante che sottolinea il bel corpo di una delle troniste più amate di Uomini e Donne. Personalmente, credo che un paio di centimetri di stoffa in più non sarebbero stati superflui, considerato il ruolo di presentatrice affidato a Serena nell’occasione. Tuttavia l’insieme guadagna decisamente la mia approvazione anche solo per le scarpe. Quanto mi piacciono queste scarpe!!! :triste Le voglio, le voglio, le voglio!
Voto: 7 ½ per l’insieme, e 10 per le scarpe ( è amore :cuore )
DOWN - Sì, sono cattiva :sisi lo so che era una serata in cui sia lei che Elga sono state costrette a indossare questi abiti, per lavoro. Ma cavolo, in un sacco di professioni esiste l’obiezione di coscienza. Ecco, cara Serena, qua era decisamente il caso di obiettare :sisi PER coscienza :sisi Come hai potuto accettare di indossare questo obbrobrio monospalla, verde smeraldo… con quella cucitura sotto al ginocchio che ingrasserebbe anche Kate Moss. Pessima scelta, Serena :benda E’ veramente inguardabile. Sul tessuto poi stendiamo un velo pietoso… un vestito di carnevale di fattura dozzinale :sisi E le scarpe dorate??? :eyes Giudicate voi, ché io non son capace :emo50
Voto: 0