Up&down, spazio alla moda: Tara Gabrieletto
Isa Febbraio 10, 2012
Eccoci all’appuntamento settimanale con la rubrica Up&down. La rubrica è curata dalla nostra blogghina Gly che esaminerà ogni settimana il look di uno dei personaggi di Uomini e donne o dello spettacolo in generale indicando una mise Up ed un look assolutamente ed insorabilmente Down! Lascio subito la parola a Gly:
UP&DOWN
Oggi tocca ad…
Tara Gabrieletto
UP – Semplice e casual in jeans scuri e t-shirt bicolore bianca e nera. Carina la decorazione a fascia sulla maglietta larga, un po’ anni ’60. Nel complesso, una mise senza infamia e senza lode, non particolarmente ricercata, ma almeno ben abbinata. E in tempo di guerra non si butta via niente 😀
Voto: 6. (voto 0 per la sigaretta in foto)
DOWN – Tara versione mosaico. Pezzi sparsi montati a caso. Pantaloni grigi con cavallo basso, con una finissima scritta sul davanti :benda Felpa di un grigio diverso, abbellita da un kefiah viola :sisi ci sta benissimo :sisi Scarpe bianche con tratti di giallo, blu e rosso. Il tutto perfettamente accostato a una borsa di Gucci :red di velluto :red BLU :red Io non so cosa aggiungere. Miscuglio di colori, miscuglio di stili, miscuglio di tessuti :eyes Mi fa venire il mal di mare solo a guardarla. Il tutto completato dal cappello di lana e gli occhiali a goccia con lenti marroni. :appla fare peggio di così era davvero difficile.
Voto: 2.
COMMENTI