Sossio Aruta e Ursula Bennardo si sono lasciati. Ma andiamo con ordine. Ieri sera l'ex cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne ha comunicato, tramite un post sul suo profilo Instagram, la fine della sua storia d'amore con l'ex dama Ursula, con cui ha avuto la piccola Bianca:
Mi dispiace deludere tutte le persone che hanno sognato e si sono emozionate per la nostra storia d'amore nata sotto i riflettori di Uomini e Donne. Mi dispiace per tutte quelle persone che hanno creduto in noi come coppia e che ci hanno elogiato e si sono complimentate per il nostro essere e per la nostra splendida bambina Bianca, ma purtroppo devo comunicare con tristezza, che di comune accordo, io e Ursula abbiamo deciso di interrompere il nostro rapporto sentimentale per incompatibilità caratteriali. La nostra storia è arrivata al capolinea... prego chiunque di rispettare questo difficile momento e di desistere dal cercare altre motivazioni diverse da quelle dichiarate.
Il post su Instagram è stato post è stato poi successivamente rimosso da Aruta ma a distanza di qualche ora, la Bennardo ha risposto pubblicamente a un commento che riportava le parole di Sossio, tramite una Instagram Stories.
Il commento alle parole di Aruta è stato:
Per me quando finisce un rapporto non si scrive Game Over per il semplice motivo che non è stato un gioco.. ma..
A cui Ursula Bennardo ha risposto:
Purtroppo c'è chi vive giocando anche a costo di ledere la dignità di una famiglia.
Queste quindi le prime dichiarazioni di Ursula dopo che l'ormai ex compagno ha annunciato la fine della loro storia sui social.