Valentina Ferragni bersagliata dalle critiche anche in vacanza: “Hai mai fatto qualcosa nella vita a parte la sorella di?”. La sua replica agli hater

Categorie: Gossip, Ultime News

Valentina Ferragni, con il suo soggiorno ai Caraibi, ha fatto storcere il naso agli hater del web. La sorella di Chiara ha da poco chiuso la lunga relazione con Luca Vezil, e si sta godendo le vacanze in dolce compagnia del nuovo fidanzato, di nove anni più giovane, Matteo Napoletano.



A quanto pare, a qualcuno la spensieratezza dell'influencer non è affatto andata giù. In moltissimi hanno commentato l'ultima foto postata dalla diretta interessata, bersagliandola di critiche. Il motivo? La accusano di essere semplicemente "la sorella di" e di non aver combinato altro nella vita.

Valentina, dal canto suo, non ha lasciato passare le critiche. Rispondendo commento per commento, ha chiarito di aver preso una laurea, un master, di palare quattro lingue e di essere titolare di un'azienda con almeno cinque dipendenti full time. "Ora che è il 5 agosto posso essere in vacanza?" ha chiesto ironica, ma piccata:



Anche io ho una laurea è un master e parlo 4 lingue, ho avviato una società mia nel 2019 a cui sono a capo e ho 6 dipendenti full time. Ora che è il 5 agosto posso essere in vacanza?