Valentina Ferragni e Matteo Napoletano, “Chiara non approva la coppia”? La reazione dell’influencer

Dopo la fine della lunga relazione con Luca Vezil, Valentina Ferragni ha ritrovato l'amore fra le braccia di Matteo Napoletano, giovane studente di Castelfranco Veneto.



Se il conduttore di Are you the One? è ormai felicemente fidanzato con l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne Virginia Stablum, Valentina è uscita allo scoperto con il compagno solo nelle scorse settimane. La neo coppia sembrerebbe essere già ben affiatata. Matteo, che ha nove anni meno dell'influencer, ha anche conosciuto tutto il clan Ferragni.

Di recente, dopo aver pubblicato la prima foto insieme al suo fidanzato, Valentina è stata sommersa dalle critiche per via della differenza d’età. Secondo alcuni poi questa storia non sarebbe seria in quanto si fanno vedere poco insieme sui rispettivi profili Instagram. Valentina ha spiegato che lui non lavora con i social ed è lontano da questo mondo.



Nelle ultime ore invece a finire nel mirino degli hater è stata l'imprenditrice digitale che secondo alcuni "non approverebbe la relazione della sorella".

Poco fa un utente ha scritto sotto a un post della Ferragni:
Peccato per la Chiara che non approva.
Immediata la replica dell'imprenditrice:
Approviamo alla grande invece.
Sarà riuscita a zittire i soliti leoni da tastiera?