Valentina Ferragni fa i nomi di due vip per cui ha un debole: uno è un cantante italiano, l’altro una star di Hollywood

Categorie: Gossip, Ultime News

Nei giorni scorsi Valentina Ferragni, la più piccola delle tre sorelle più note d'Italia, ha rilasciato un'intervista al podcast The Roulette Talk, dove si è lasciata andare senza molti giri di parole ad alcune confidenze.



Fra il serio e il faceto la 32enne influencer di Cremona ha ammesso di avere anche lei delle crush, ovvero di essere attratta - con buona pace del suo fidanzato Matteo Napoletano - da due personaggi celebri. Uno è tutto made in Italy, l'altro invece è una star di Hollywood.

Volete sapere chi sarebbero i due "boni" per la Ferragni? Ecco le parole di Valentina e riprese da Biccy.it:



Il collega da cui sono più attratta? Oddio che domanda, dai che imbarazzo, ma poi il mio ambiente è più femminile. Posso dire nomi anche di cantanti? Ok, dico uno che è proprio bono e mi piace, è Blanco, secondo me è molto carino. Pensa che l’anno scorso quando avevo iniziato ad uscire con il mio fidanzato e non era ufficiale, siamo andati a un concerto, eravamo io e lui, poi lui è andato in bagno e un ragazzo lo ha fermato: “Oddio ma sei Blanco, possiamo fare una foto?”.

Il mio ragazzo gli ha spiegato che non era lui. Forse un pochino gli assomiglia. Poi dicono che sembra un po’ anche Biondo, che forse è un attore, ha fatto qualcosa su Netflix. Se potessi vedere un vip senza vestiti chi sarebbe? Quello che fa SuperMan, come si chiama? Henry Cavill, lui è proprio bono.



Alla Ferragni è stato anche chiesto se si è mai sentita attratta dal sess0 femminile:

Se sono mai stata attratta da una donna? No, ma quando ero single mi sono detta ‘se mi dovesse piacere una ragazza proverò’. A me non piace avere pregiudizi e mi piace provare. Se mi fosse piaciuta una ragazza non mi sarei fatta un problema per gli altri e il loro pensiero. Però ad oggi non ho mai provato attrazione per una donna. Diciamo che non è mai successo per adesso. Però come ho detto, non ci penserei troppo e non sarebbe affatto una cosa che mi manderebbe in crisi.