Valentina Ferragni ha pubblicato, per la prima volta, un selfie che la ritrae insieme al fidanzato Matteo Napoletano.
Archiviata la storia - durata nove anni - con Luca Vezil (oggi innamoratissimo di Virgina Stablum), alla sorella di Chiara Ferragni sono stati attribuiti diversi flirt. Tra i più insistenti, quello che voleva fidanzata con l'attore e doppiatore Alvaro De Jauna, tra i protagonisti della serie tv spagnola Élite.
Poi lo scorso marzo è stata diffusa la prima foto di Valentina in compagnia di Matteo, mentre si trovavano a Tulum, in Messico. Da lì, sulla loro storia ha aleggiato un alone di mistero e i due non hanno mai pubblicato foto di coppia sui rispettivi account social. Gli indizi che hanno confermato il proseguo della relazione sono giunti solo qualche giorno fa. I due hanno infatti trascorso un weekend a Portofino, dove Valentina ha colto l'occasione per presentare Matteo alla sua famiglia. A seguire, l'account Very Inutil People ha pubblicato la prima foto della coppia, confermando definitivamente la relazione tra Valentina e Matteo.
Così, anche la sorella minore di Chiara Ferragni ha condiviso sui social la prima foto di coppia, accompagnata da una didascalia che ironizza sulla loro differenza di età (lei 30 anni, lui 22): "Giovane (o dovrei dire più giovane?), selvaggio & libero":
Young (or should I say younger?), wild & free.
Nella sezione commenti del post, spicca il messaggio dell'imprenditrice digitale, che si è detta felicissima per la sorella: "Felicissima per voi. Ti meriti di sentirti così sorellina", ha scritto Chiara.
Valentina ha anche pubblicato alcune Instagram stories insieme a Matteo, in una delle quali ha scritto: "No more pictures alone" ("Niente più foto da sola", ndr). Nella seconda, invece, ha ringraziato i suoi followers:
Grazie a tutti dei messaggi pieni d'amore. Viva la libertà e l'amore senza pregiudizi, senza limiti, senza barriere.