Valentina Pivati conferma: “Io e Mariano Catanzaro ci siamo lasciati!”
Franci Agosto 2, 2018
Era da tempo, ormai, che si vociferava di una crisi tra l’ex tronista di Uomini e Donne, Mariano Catanzaro, e la sua scelta, Valentina Pivati (ve ne avevamo parlato QUI e QUI).
Inizialmente sempre insieme, affiatati e innamorati come in pochi avrebbero scommesso, visto il loro altalenante percorso nella trasmissione di Maria De Filippi, i Cicci avevano fatto ricredere molti appassionati del Trono Classico, peccato che le cose tra di loro, poi, non si siano evolute come in tanti speravano. A confermarlo, oggi, proprio Valentina, che attraverso una diretta Instagram avvenuta pochissimi istanti fa, ha raccontato:
Mi state scrivendo davvero in tantissimi e ho deciso di fare una diretta perché prima avevamo deciso di non parlarne. Io e Mariano ci siamo lasciati. Abbiamo aspettato a dirlo per capire com’era la situazione. Siamo due persone normalissime che si sono conosciute al di fuori di un programma televisivo. Ci tengo un sacco a Mariano, continuo a sentirlo, non ho problemi a vederlo, ma abbiamo preso questa decisione. Non starò qui a spiegare il perché, perché è vero che siamo nati come coppia pubblica, ma siamo due persone normalissime e preferiamo questo. Non ci scanneremo, non ci insulteremo, perché io ho una grossa reputazione di Mariano, perché al di fuori di quel programma si è mostrato un’altra persona, è una bellissima persona e non uscirà mai dalla mia bocca qualcosa contro di lui. Ci tenevo a dirvelo perché siete stati davvero in tanti a chiedermi. Vi dico anche che mi stanno segnalando in tanti di averlo visto con altre ragazze. Mariano finché è stato con me, si è sempre comportato bene e per me è quello l’importante. Ora, qualunque cosa faccia, l’importante è che sia felice. Quindi se potete gentilmente evitare di mandarmi le foto di quello che fa, mi fate una gentilezza. Non è giusto! Comunque, sì, è definitivo, ci siamo lasciati! […] Sì, c’erano dei progetti in ballo, come fanno tutte le persone che si vogliono bene, facevamo dei progetti… […] Mariano durante la trasmissione è stato una persona; dall’attimo in cui abbiamo iniziato a viverci al di fuori è stato completamente diverso. Non posso assolutamente dire nulla di negativo di lui: è una grande persona, non ha mai fatto il cretino con me! […] Ora siamo in buoni rapporti. […] Perché ci sono ancora le nostre foto insieme sui social? Più che altro, perché dovrei cancellare quei momenti che ho condiviso con una persona? Io non capisco perché interrompere i rapporti. Io ho vissuto dei momenti con lui e non è giusto infangarlo o rinnegarlo. Per il resto, i panni sporchi si lavano in casa propria, quindi non spiegherò mai i motivi della nostra rottura.
Che ne pensate delle sue parole?
COMMENTI