‘Uomini e Donne’, Valentina Rapisarda contro Andrea Cerioli: “E poi c’è chi parla d’amore senza conoscerlo!”

Sembrava fossero affiatati, innamoratissimi e complici, Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda.



Dopo essersi incontrati a Uomini e Donne, era stata la caparbietà della siciliana a credere che qualcosa d'importante tra di loro potesse nascere, anche quando l'ex tronista ha deciso di abbandonare la trasmissione senza una scelta. Sicura di sé e di ciò che stavano costruendo insieme, però, la Vale è volata fino a San Lazzaro di Savena, dove con la sua semplice presenza è riuscita a convincere Andrea a concedersi una possibilità insieme lontano da quel contesto televisivo che li aveva fatti incontrare. E' proprio lì che è iniziata la loro storia d'amore, capace di far ricredere molti telespettatori che, invece, tifavano per la rivale Sharon Bergonzi, ed è lì che i due hanno a lungo convissuto, nonostante diversi alti e bassi.

Purtroppo, però, tra i Rapioli le cose non sono andate esattamente come i loro fan speravano e quella storia negli scorsi mesi è giunta al capolinea. Proprio ieri sera, inoltre, Andrea ha condiviso con i suoi seguaci di Instagram un proprio pensiero sull'amore:



Clicca sull'immagine per ingrandire

Queste parole, a quanto pare, hanno particolarmente toccato la Rapisarda che, dopo averle lette, ha deciso di lanciare una velata frecciatina al suo ex fidanzato:

Che ne pensate? A voi farebbe piacere rivedere i Rapioli insieme?