Non ha avuto un lieto fine la storia d'amore tra Valentina Vignali e Stefano Laudoni. I due, dopo vari tira e molla, avevano deciso di darsi l'ennesima possibilità rimettendosi insieme e cercando di ricucire quel rapporto che quest'inverno ha subito una lunga e profonda crisi, forse troppo difficile da poter superare. Infatti, se la riappacificazione in un primo momento sembrava avesse portato nuovamente la serenità nella coppia, l'idillio mostrato a mezzo social è stato ben presto smentito dalle dichiarazioni del Laudoni subito dopo una vacanza alle Seychelles con gli amici Vittoria Deganello e Mattia Marciano (QUI il post).
Il cestista, attraverso delle Instagram Stories, ha infatti comunicato la rottura definitiva ammettendo di essere stato lasciato prima della partenza verso l'Oceano indiano. I motivi sono legati agli errori commessi da Stefano in passato a causa dei quali la Vignali non sembra essere pronta a ricostruire quell'amore giunto ormai al capolinea.
Ultimamente, poi, Valentina è stata avvistata a Gallipoli in compagnia di un nuovo ragazzo, anche se di fidanzamento ufficiale di certo non si può ancora parlare (ve ne abbiamo parlato QUI). La fine dell'amore con Stefano è ancora molto recente e, con tutta probabilità, le ferite che ha lasciato quella storia devono ancora rimarginarsi del tutto. Come ci hanno fatto notare diversi utenti, infatti, l'influecer ha pubblicato una Instagram Stories molto particolare:
Secondo alcuni la ragazza si riferirebbe proprio all'ex fidanzato il quale la sera prima aveva pubblicato delle immagini che lo ritraevano in una discoteca milanese con in mano una bottiglia di vodka:
Si tratterà dell'ennesima frecciatina tra i due ex? Voi che ne pensate?