Valeria Bigella e Alessio Bruno ospiti in radio: “Ancora non è il momento ma, appena risolveremo tutti i nostri problemi, formeremo una famiglia!”

Ospiti pochissimi minuti fa di Giada Di Miceli a Radio Radio sono stati due dei protagonisti di Temptation Island 4, ossia la bellissima Valeria Bigella e il fidanzato Alessio Bruno. Ai microfoni di Non Succederà Più, la coppia ha raccontato l'assurda avventura vissuta durante il reality estivo di Canale 5. In particolare è stata l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne ad ammettere di aver avuto l'idea di gettarsi a capofitto in quest'esperienza:



Diciamo che ho deciso io di partecipare e lui mi ha appoggiato l'idea, anzi, gli ultimi giorni ero quasi io quella che non voleva più partire...

Il loro amore, come ben sappiamo, è stato duramente messo alla prova dalla tentatrice Carmen Rimauro, molto vicina ad Alessio durante il reality, tanto che in molti hanno temuto che il ragazzo avesse perso la testa per lei e avrebbe abbandonato il residance sardo con la partenopea:



E' un'esperienza che se non la vivi non la puoi capire. Ti affezioni molto alle persone, poi voi avete visto 20 minuti di 21 giorni e hanno fatto vedere le parti in cui io ho fatto più il biricchino, ma ovviamente non sono stato solo quello. Questa ragazza mi ha preso, entrando nella mia vita in un momento di crisi del mio rapporto, motivo per il quale mi sono lasciato andare.

Proprio in riferimento alla sincerità o meno della Rimauro, Bruno ha ammesso:



Le tentatrici entrano lì dentro e sanno che conosceranno dei ragazzi fidanzati, poi possono beccare persone piacevoli o meno, io ho beccato questa ragazza, si è creato feeling, l'ho trovata abbastanza genuina. Penso di essermi fermato quando dovevo, sono stato un po' leggero con le parole, ma non è successo nulla tra di noi. Lo sbaglio è stato partecipare in questo momento di crisi.

Dopo il rientro dal reality, il ragazzo ha ammesso di aver contattato la tentatrice telefonicamente per chiarire un equivoco che si era creato a seguito di una puntata, quindi per tutelare sia se stesso che la ragazza, ma la loro frequentazione non è assolutamente andata oltre:

L'ho chiamata con il benestare di Valeria, poi ci siamo visti alla registrazione di Uomini e Donne, ci siamo salutati, mi ha fatto molto piacere, ma tutto lì...

Carmen, nel corso di un'intervista, ha ammesso di essere convinta che, se si fosse incontrata con Alessio in tutt'altro momento storico e anche quest'ultimo fosse stato single, probabilmente tra di loro sarebbe potuta nascere una storia. Non è di questo avviso, però, la Bigella:

Secondo me non ci sarebbe potuto essere proprio assolutamente niente tra lei e Alessio se non fosse stato con me: lei si è basata su quello che ha vissuto in quei 21 giorni, ma Alessio è una persona estremamente difficile da vivere quotidianamente e lei sono convinta che non riuscirebbe a starci insieme tutti i giorni.

Concorde con ciò è il romano:

E' una persona che mi ha fatto molto piacere conoscere, abbiamo fatto una bellissima esperienza, ma credo che nella vita di tutti i giorni non sarebbe potuto nascere altro, siamo molto diversi.

Valeria poi ha aggiunto:

Carmen non la conosco personalmente. E' una bellissima ragazza, però è veramente moscia, non parla, non ride, non penso abbia una personalità spiccata, per questo dico che non sarebbe mai potuto avvicinarsi ad Alessio nella vita di tutti i giorni. Ma non la definisco gatta morta, perché lei secondo me era davvero interessata al mio fidanzato.

Si è parlato, inoltre, di Paolo Crivellin, il nuovo tronista che durante Temptation è stato, appunto, il tentatore della Bigella:

E' molto educato, rispettoso, pacato, mi è stato vicino anche nei momenti in cui non stavo tanto bene. [...] Se fossi stata single, no, non sarei mai andata a corteggiarlo, anche perché ho 32 anni, lui 26, Uomini e Donne è un'esperienza televisiva forte che ho vissuto 6 anni fa e ora come ora non la rifarei. Però non sono ipocrita e dico che lui è un gran bel ragazzo!

Infine, la coppia ha parlato del proprio futuro. Soprattutto Alessio ha ammesso di avere ora le idee ben più chiare, ma di non essere pronto ancora a costruire una famiglia con la sua compagna:
Valeria sarà la madre dei miei figli, ma prima di fare un passo così importante dobbiamo sistemare alcune cose, perché non mi piacciono le famiglie che nascono e dopo 2 anni si distruggono. Abbiamo basi importanti, ma alcune crepe da sistemare. Sarà la madre dei miei figli nel momento in cui saremo entrambi sicuri e convinti di ciò che vogliamo. Adesso non si sente pronta neanche lei a fare una famiglia. Ora siamo sistemando le cose e va sempre meglio tra di noi...
A confermare le parole del Bruno, la sua dolce metà:
Prima dobbiamo risolvere delle cose tra di noi, perché il programma ci ha creato diversi altri problemi, ma ora vedo Alessio molto più maturo di prima.
Che ne pensate delle loro parole?