Televisione
Valeria Marini e Pamela Prati confessano chi è che non sopportano tra le showgirl di Ne Vedremo Delle Belle (e fanno lo stesso nome!)
Le due soubrette sono state ospiti di Mara Venier a Domenica In
Carola 07/04/2025

Protagoniste indiscusse di Ne Vedremo Delle Belle, lo show del sabato sera di Rai Uno, Valeria Marini e Pamela Prati ieri pomeriggio sono state ospiti di Mara Venier a Domenica In e qui si sono lasciate andare ad alcune confessioni sulle loro colleghe, anche loro protagoniste dello show condotto da Carlo Conti.
A tal proposito, Mara – senza tanti giri di parole – ha chiesto alle due showgirl chi tra le loro colleghe, proprio non sopportano:
Ora però dovete rispondere secche, senza tergiversare. Adesso verità per verità, fra tutte quelle meravigliose ragazze del programma che state facendo, chi non sopportate?
Valeria, in un primo momento, ha cercato di aggirare la domanda, ma di fronte alle insistenze della conduttrice ha ceduto:
Io posso dirti chi amo di più tra di loro. Ok lo dico. Chi non sopporto? Non mi piace Patrizia pellegrino. Come mai? Perché c’ha sempre da ridire su di me e non solo. Quindi proprio non mi piace come si comporta.
La stessa domanda è stata poi posta a Pamela:
Chi non amo? Ma io invece vado d’accordo con tutte. Allora, io credo che questo programma che stiamo facendo, almeno io dal primo giorno l’ho pensato così, credo che dobbiamo lanciare un messaggio che tutte le donne insieme possono anche coalizzarsi.
Una risposta che non è piaciuta per niente alla Marini, che ha subito sbottato nei confronti della collega:
Ecco tu fai la furba, lei è una furba. Ci sono le clip! Tu dici di messaggi di donne che si supportano, ma non è il messaggio che arriva. Mi hanno fatto nera, non l’hai visto?! Anche ieri mi hanno attaccata, ci sono i filmati.
A quel punto la Prati ha ammesso:
Ok dai, allora anche io dico Patrizia. Tra tutte noi la più competitiva forse è un po’ Patrizia, ma non che ce l’ho con lei, lei vuol fare vedere che sa fare tutto. Se è vero che sa fare tutto? Questo lo dice lei di sé stessa.
morta per Valeria Marini che canta la cura per me di Giorgia #domenicainpic.twitter.com/nAnWiODSQp
— Våle ; Incoscienti giovani e la cura per me (@winxpower_) April 6, 2025