Con il suo nuovo programma, Red Carpet - Vip al Tappeto, Alessia Marcuzzi si prepara a conquistare anche il pubblico di Prime Video. Il nuovo show si preannuncia un mix perfetto di glamour, comicità e intrattenimento, grazie alla partecipazione di vip amati dal pubblico.
Il primo concorrente del nuovo show Red Carpet - Vip al Tappeto sarà la celebre showgirl Valeria Marini, come anticipato in esclusiva dal portale Davide Maggio. Pronta a mettersi in gioco, la giunonica soubrette, avrà ora la sua ribalta anche in streaming.
Valeria Marini è un'icona del divismo italiano, conosciuta per la sua personalità brillante e il suo carisma inconfondibile. Non poteva mancare in un programma in cui le star sfilano su un tappeto rosso, accompagnate da squadre di bodyguard interpretate da comici. La presenza della Marini promette di aggiungere un tocco di glamour e spettacolarità allo show.
A rendere ancora più interessantequesto nuovo programma televisivo sarà la presenza della Gialappa’s Band, pronta a commentare con il loro stile inconfondibile le vicende dei vip sul tappeto rosso. Le loro battute pungenti ed ironiche aggiungeranno sicuramente un elemento di divertimento e leggerezza al programma.
Le registrazioni di Red Carpet - Vip al Tappeto si stanno svolgendo in un suggestivo castello nei pressi di Cremona. Alessia Marcuzzi, che condurrà lo show, ha recentemente ospitato Valeria Marini nel suo programma Boomerissima, ma le due si erano già incrociate in passato a L'Isola dei Famosi. Questa nuova collaborazione promette scintille e grandi momenti di intrattenimento.