Valeria Marini ospite a ‘Verissimo’: “Ho sofferto di depressione a causa di Patrick Baldassari. A ‘Temptation Island Vip’ volevo solo provocarlo per avere delle reazioni”. E su Ivan González…

Carla Novembre 3, 2018

Valeria Marini ospite a ‘Verissimo’: “Ho sofferto di depressione a causa di Patrick Baldassari. A ‘Temptation Island Vip’ volevo solo provocarlo per avere delle reazioni”. E su Ivan González…

Poco fa è stata ospite di Verissimo – il programma del sabato pomeriggio condotto da Silvia Toffanin – la stellare Valeria Marini.

La showgirl ha parlato della sua partecipazione a Temptation Island Vip che non si è conclusa come era iniziata, visto che la storia con Patrick Baldassari è terminata proprio durante il falò finale:

E’ stata una bellissima esperienza, forse una delle più belle esperienze televisive che ho fatto! Mi sono molto divertita, per certi versi rigenerata e sono felice di aver fatto questa avventura con Maria De Filippi e tutto il suo fantastico staff… e con Simona Ventura! E’ stata una scommessa vinta!

Ha poi parlato della sua storia con Patrick:

E’ il centro della trasmissione, entri in coppia quando però ci sono dei dubbi e questo vivere un mese circa lontani, in mezzo a dei tentatori ti fa riflettere, ti fa capire se è veramente quella la persona giusta. Ti fa capire se ciò che ti manca è solo frutto di stress, della vita che conduciamo, della lontananza o se è veramente per qualcosa di caratteriale.

E ha aggiunto:

Io e Patrick avevamo ripreso il nostro rapporto da poco – circa 6 mesi – però eravamo stati già fidanzati prima. Poi io avevo voluto chiudere la storia perchè non stavamo mai insieme, non condividevamo mai nulla e gli ho detto di restare amici perchè è una persona alla quale voglio molto bene. Se ero innamorata di lui? Quando ho ripreso la relazione con Patrick non stavo bene, non ero felice ma mi dispiaceva chiuderla perchè in realtà io sui miei sentimenti sono molto insicura e molte volte mi sono chiesta ‘Magari sono io che con quello che ho passato, ho delle ferite dentro e vedo le cose come non sono‘.

Durante l’ospitata a Uomini e Donne, la Marini aveva confessato che questa estate, per colpa del Baldassari, aveva avuto una bruttissima depressione:

Dare le colpe agli altri non è mai giusto però sono stata molto male, non ne ho parlato con nessuno tranne che con un paio di amici cari. Non ne ho parlato nemmeno con mia madre perchè non volevo che il pilastro della mia vita venisse caricata, anche se molte volte mi ha chiesto perchè stavo male. Ad un certo punto mi sono chiesta ‘Ma nonostante il fatto ci sia dell’affetto tra di noi, perchè questo rapporto non va?. Non va per colpa mia o per colpa sua?‘. Però il fatto che ci siamo visti pochissimo…

Valeria ha raccontato di sapere bene cos’è la depressione, visto che ne ha sofferto anche in gioventù:

Avevo neanche diciotto anni quando ho perso una persona con cui vivevo, a cui volevo molto bene, in un incidente d’auto… era mia cugina. Lì sono entrata in un  vortice senza neanche accorgermene, in un tunnel nero. Non mi vergogno a dirlo perchè sono stata sotto psicofarmaci. E’ durata un anno e mezzo. Poi ho cominciato a lavorare nelle pubblicità come modella. Quando entri in depressione, a volte non ti rendi nemmeno conto di esserlo… ma ne sono uscita. Nella vita possono succedere momenti di difficoltà, che ti sembra di non farcela, però se hai delle persone giuste vicino, che veramente ti vogliono bene e si occupano di te, ce la fai. Ce la fai sempre!

E’ poi tornata a raccontare del suo ex:

Io sono stata molto male, ero molto giù, avevo perso la gioia di vita anche per la sua indifferenza. Poi ogni tanto, quando stavamo insieme, stavo bene, però ero infelice. Questo ovviamente ho provato a dirglielo un paio di volte ma lui non lo ha compreso.

Ha spiegato, poi, perchè ha avuto quegli atteggiamenti con il tentatore Ivan Gonzalez appena iniziato il reality condotto dalla Ventura:

Quando siamo entrati a Temptation Island, io ho preso subito un atteggiamento provocatorio, volevo mandargli delle provocazioni per capire se lui avrebbe reagito, a che punto arrivava, quanto ero importante per lui. E lui niente, anzi ha fatto la parte della vittima. Io sono stata spontanea, non mi sono messa dei limiti, io non l’ho tradito! Le cose nel bagno – adesso farà ridere – Ivan aveva mal di gola e gli ho fatto fare i gargarismi con il limone.

Valeria ha, infine, concluso:

Ho la coscienza a posto, sono stata bene, mi sono divertita, sono rinata ed è nato un bellissimo rapporto con Ivan che è un ragazzo speciale, davvero di una simpatia e gioia di vita, e tutte queste cose mi hanno fatto ritrovare il sorriso.

A seguire, potete rivedere l’intervista:

Verissimo
Clicca sull’immagine per vedere il video

Voi cosa ne pensate?

COMMENTI