Valerio Scanu, romantica proposta di nozze al fidanzato: ecco chi è il futuro sposo (Video)

Valerio Scanu, cantante e ex allievo di Amici di Maria de Filippi, ha fatto un inaspettato annuncio ai suoi follower e ai suoi seguaci.



E' un periodo piuttosto roseo per l'ex volto del talent. Dopo aver conseguito la laurea in Giurisprudenza la scorsa estate, ha raggiunto un altro traguardo importante. Il percorso universitario era iniziato nel 2018 ed è terminato nel 2022, all’Università telematica Giustino Fortunato di Benevento, con la votazione finale di 110 e lode.

Adesso però, Valerio ha deciso di fare un passo in avanti anche in amore. Ha infatti chiesto di sposarlo al suo compagno. Ma di chi si tratta? Lui si chiama Luigi Calcara, come spoilerato dai colleghi di Biccy.it. Sappiamo che è originario della Sicilia, occupa una cattedra in Ingegneria elettrica all'Università La Sapienza e abita a Roma.



Il video della proposta di matrimonio ha fatto subito il giro dei social, pubblicato dal migliore amico del cantante. Nel filmato finito in rete si vede Scanu inginocchiarsi davanti al suo amato. “Mi vuoi sposare?” gli ha domandato con gli occhi pieni d’amore, porgendogli l’anello.

Naturalmente la risposta è stata affermativa. Applausi da tutte le persone che hanno assistito al romantico gesto. Da sottolineare inoltre che l’ex vincitore del Festival di Sanremo ha ripostato il video zuccheroso tra le sue Stories Instagram, condividendo con i suoi numerosi fan la scelta di chiedere la mano del fidanzato.



L'artista ha deciso così di voler convolare a nozze con il suo fidanzato, facendo implicitamente coming out.