Valerio Scanu a ‘TvTalk’ sferra un duro attacco a Maria De Filippi raccontando che…

Intervistato da TvTalk pochi minuti fa, l'ex allievo di Amici Di Maria De Filippi Valerio Scanu, che da anni ormai non nasconde il suo astio nei confronti della trasmissione che gli ha permesso di farsi conoscere dal grande pubblico, è tornato a parlare del talent show di Canale 5.



Il cantante sardo ha ammesso di aver ricevuto di recente una diffida dalla produzione del programma, ed ha risposto anche agli attacchi del critico musicale Michele Monina sferrati nei confronti dei talent. Secondo Monina, infatti, programmi come Amici non offrirebbero davvero un'opportunità importante ai ragazzi, ma delle pure e semplici illusioni.

La parte più interessante dell'intervista, però, è arrivata quando Scanu ha spiegato i motivi di tanta rabbia nei confronti della De Filippi, che risalgono a quando, nel 2015, ha ricevuto la proposta per L'Isola Dei Famosi:



Non ero molto convinto, finché non mi ha chiamato Maria dicendomi: "Tu fai l'Isola, poi ti aiuto io a riprendere la tua carriera artistica per bene!". Quindi dopo l'Isola sarei dovuto andare ospite al serale (questa era una delle tante piccole cose di cui avevamo parlato). Ma poi: "Eh, sai, purtroppo hanno già chiuso il cast", mi disse, "Sai, non decido io!". Lì mi sono fortemente sentito preso in giro, le ho mandato un messaggio con su scritto "Non ti smentisci mai!", perché non era la prima volta che succedeva una cosa del genere...

Cliccando sull'immagine che segue, potrete ascoltare direttamente le parole di Valerio:



Clicca sull'immagine per vedere il video

Che ne pensate?