Valerio Staffelli rivela di aver sentito Fedez dopo il servizio di Striscia la Notizia: “Mi ha detto che mi porterà in tribunale”

Categorie: Televisione, Ultime News

Lo scorso martedì Valerio Staffelli, storico inviato di Striscia la Notizia, ha consegnato a Fedez l'ennesimo Tapiro d'Oro in pochi mesi. Questa volta il "dono" gli è stato recapitato anche per via dell'arresto di Christian Roseillo, la sua guardia del corpo coinvolta nell'inchieste sulle curve ultras di cui tanto si sta parlando negli ultimi giorni.



Al momento dei saluti il volto del tg satirico di Antonio Ricci ha chiosato con una battuta che non sarebbe andata affatto giù al cantante:

Ma adesso che è stato arrestato come farai ad andare a fare le risse senza di lui?



Un Fedez adirato ha replicato prima di andar via:

Stai dicendo davvero? Ora mi sa che paghi con una querela.

Ieri sera, nel corso di una nuova puntata di Striscia la Notizia, Staffelli intervistato da Michelle Hunziker ha fatto alcune sorprendenti rivelazioni. Sembrerebbe infatti che a Fedez non sia andato giù il servizio e avrebbe intenzione di portare l'inviato in tribunale.



Ecco le parole di Staffelli:

Fedez non si è fatto vivo. L’ho cercato io oggi. Mi ha mandato due vocali, che non mi sembra il caso di diffondere, nei quali era molto adirato per il servizio di ieri. Si è innervosito. Ha anche detto che mi porterà in tribunale. Si è molto arrabbiato, perché gli ho chiesto dei suoi guardaspalle arrestati, coinvolti anche nella rissa con Iovino nata da una lite in discoteca con Fedez. Com’è finita quella vicenda? A saperlo, bisognerebbe chiederlo a Iovino.

Ha detto che ci vedremo in tribunale e che se vogliamo fare un altro servizio con Luis Sal che dice ‘dillo alla mamma, dillo all’avvocato’, possiamo anche farlo perché a lui non fa più ridere. A me invece fa sempre ridere. Se si è offeso perché gli ho chiesto della sua bibita? Io ho solo chiesto della bibita, non ho parlato male del prodotto. Non come ha fatto invece Tony Effe nel suo dissing.

Per vedere l'intervista completa a Valerio Staffelli CLICCA QUI