Vanessa Incontrada, il fisico della conduttrice ancora sotto i riflettori e Selvaggia Lucarelli sbotta: “Quanto vi schifo”

L’apparizione televisiva di Vanessa Incontrada ha generato ancora una volta una nuova catena di commenti sul web. L'attrice di origine spagnola è stata una delle ospiti del concerto - evento di Gigi D'Alessio, in onda in diretta su Rai Uno, in occasione dei 3o anni di carriera del musicista partenopeo.



Raggiante, con il suo tubino a fiori, appena ha messo piede sul palco, il pubblico di piazza Plebiscito le ha intonato "Sei Bellissima", la canzone di Loredana Bertè. Per alcuni come il giornalista Lorenzo Tosa, giornalista de Il Fatto Quotidiano, è stata una carezza verso l'attrice vittima nei giorni scorsi delle ennesime critiche sul suo aspetto fisico:

Non appena Vanessa Incontrada è salita sul palco, davanti a una piazza del Plebiscito stracolma per il concerto di Gigi D'Alessio, dal pubblico hanno incominciato a cantarle spontaneamente in coro: "Sei bellissima"  di Loredana Bertè. La risposta più bella allo scempio degli insulti e del body shaming che ha ricevuto in questi giorni. Una carezza pubblica da parte della città di Napoli a una donna splendida. E non è solo questione di bellezza fisica.



Per altri invece, il voler continuare a pubblicare foto della Incontrada, è solo e ancora una volta un modo per porre l'accento sul suo aspetto fisico. Anche la giornalista Selvaggia Lucarelli, all'ennesimo commento, è sbottata:



Non ho parole per dire quanto ribrezzo mi fa chi posta l'ennesima foto di Vanessa Incontrada ospite ieri sera nel programma con Gigi D'Alessio con il commentino finto benevolo. Guardate che bellezza, alla faccia del bodyshaming. Ennesimo focus sul corpo di Vanessa Incontrada, ennesima occasione per postare una foto che genera commenti ipocriti. Spacciata per pensierino buono, solidale, gentile, non per un bel post acchiappalike. Smettetela di scrivere cose sul suo ca*** di aspetto. Basta.