Vanessa Incontrada rompe il silenzio dopo le polemiche sulla sua forma fisica

La reazione della conduttrice, icona di body positivity, alla foto pubblicata sulla copertina di Nuovo

Luisa Giugno 13, 2022

Vanessa Incontrada rompe il silenzio dopo le polemiche sulla sua forma fisica

Vanessa Incontrada è intervenuta dopo le polemiche sulla sua forma fisica. Infatti, pochi giorni fa, l’attenzione mediatica si era concentrata sull’Incontrada. La polemica era partita da un post della conduttrice su Instagram. A cui, poi, si era aggiunta la foto della copertina del settimanale Nuovo. Il giornale è stato accusato di body shaming per aver scelto quella determinata immagine della Incontrada.

La conduttrice è una vera e propria icona del body positivity e ha sempre veicolato importantissimi messaggi sul tema. Inizialmente, non aveva reagito alla polemica e, quindi, non aveva risposto a nessuna critica dei social. Tuttavia, Vanessa ha cambiato idea ed ha deciso di farlo attraverso il suo profilo Instagram. L’Incontrada ha prima pubblicato delle stories mentre si allenava in palestra ed ironicamente ha scritto: “Ma come l’Incontrada si allena? Ma siamo pazzi?”

Vanessa, sempre nelle sue storie, ha poi pubblicato un filmato, rispondendo così alle discussioni degli ultimi giorni. Il video scelto è un monologo di Roberto Benigni nel quale l’attore fa un appello alle persone: non bisogna sprecare tempo perché l’unica cosa da fare è amare se stessi.

COMMENTI