Televisione

Ne Vedremo Delle Belle, da Pamela Prati a Valeria Marini ecco le dieci iconiche showgirl nel cast di Carlo Conti

Il programma, in onda dal 22 marzo su RaiUno, sfiderà il serale di Amici 24

Rossella 04/03/2025

article-post

Il palinsesto televisivo del sabato sera si prepara ad accogliere una sfida entusiasmante. Dal 22 marzo 2025, su Rai1, Carlo Conti debutta con il suo nuovo programma, Ne vedremo delle belle, una trasmissione dedicata alle grandi showgirl degli anni ‘90 e 2000. Il conduttore, reduce dal successo del Festival di Sanremo 2025, si troverà a competere con il serale di Amici, storico appuntamento del sabato sera condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

 

Carlo Conti ha svelato il cast ufficiale dello show, dopo le indiscrezioni dei giorni scorsi, che vedrà protagoniste dieci celebri showgirl che hanno segnato la televisione italiana tra gli anni ‘90 e 2000. Rispetto ai precedenti rumor, sono spariti i nomi di Carmen Di Pietro, Alba Parietti e Miriana Trevisan e al loro posto sono arrivate Lorenza Mario, Patrizia Pellegrino e Veronica Maya Ecco le partecipanti ufficiali:

Pamela Prati

Carmen Russo

Adriana Volpe

Laura Freddi

Angela Melillo

Lorenza Mario

Patrizia Pellegrino

Veronica Maya

Matilde Brandi

Valeria Marini

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carlo Conti (@carloconti.tv)

Ne vedremo delle belle sarà un programma che mixa spettacolo, nostalgia e divertimento. Le puntate si svilupperanno attraverso una serie di sfide e performance, in un mix tra Tale e Quale e Ora o mai più, che potrebbero coinvolgere anche ospiti speciali. A valutare le esibizioni delle concorrenti ci sarà una giuria composta da tre membri, i cui nomi non sono stati ancora ufficializzati.

Lo stile dello show richiama i programmi tipici di Carlo Conti, con un format leggero e spensierato, adatto a tutta la famiglia. L’obiettivo è quello di riportare in televisione alcune delle protagoniste più amate del piccolo schermo italiano e far rivivere al pubblico l’atmosfera dei grandi varietà del passato.

 

L’esordio di Ne vedremo delle belle rappresenta una sfida importante per Rai1, che punta a conquistare una fetta di pubblico nella stessa fascia oraria del serale di Amici su Canale 5. Tuttavia, Carlo Conti ha sempre dichiarato di non preoccuparsi troppo della concorrenza, ma di concentrarsi sull’offrire al pubblico uno spettacolo coinvolgente e di qualità.

Resta da vedere quale dei due programmi conquisterà gli ascolti del sabato sera.

Potrebbe interessarti anche