Televisione
Ne Vedremo Delle Belle, è scontro acceso tra due protagoniste: “Te lo tiro in testa!”
Ecco cosa è successo tra le due colleghe
Carola 27/03/2025

Lo scorso sabato sera è andata in onda su Rai Uno la prima puntata del nuovo show condotto da Carlo Conti Ne vedremo delle belle, in cui dieci dive del passato si mettono in gioco dandosi battaglia in numerose sfide diverse.
Nella prima puntata, che ha visto la vittoria di Pamela Prati, non sono mancati gli scontri tra le showgirl e ad apparire particolarmente agguerrita è stata soprattutto Valeria Marini, che ha avuto un diverbio con Patrizia Pellegrino.
In merito al rapporto con quest’ultima, la Marini ha affermato:
Io non Patrizia proprio non ho feeling. Poi per me esagera, ma lo sentite che ripete che sarà lei a vincere? Ve lo dico, sto per litigarci. Se continua così noi andiamo a discutere di sicuro. Ragazze se mi dice qualcosa io le dico in faccia che si compra i follower su Instagram.
Per poi aggiungere: “Questo mango quando è maturo lo tiro in testa a Patrizia Pellegrino”.
Intervistata da Fanpage, Patrizia ha raccontato che Valeria si è scusata per queste parole, ma l’atteggiamento della Marini non è per nulla piaciuto alla collega:
Non mi è piaciuta, io l’ho trovato un modo aggressivo e anche molto inappropriato. Mi ha chiesto scusa e io ho accettato le sue scuse perché io voglio stare serena e godermela, sono una giocherellona per natura. Non capisco, però, perché lei da un lato spinge a mantenere l’armonia tra noi e dall’altro invece istiga, come in questo caso. Perché questo è quello che è successo.
Anche Pamela Prati ha confessato di non aver gradito io comportamento assunto da Valeria in puntata:
Ha combinato una cosa che io non avrei mai fatto. Ho vinto e lei si è piazzata davanti a me e Carlo Conti. Spero che sia una rivalità sana. Io però le ho fatto presente che non è stato bello mettersi davanti a me dopo la vittoria. Però devo essere onesta, mi ha chiesto scusa sette volte e io le ho accettate. Lei è così vulcanica, non la contieni.