Televisione
Ne Vedremo Delle Belle, seconda puntata: vince Lorenza Mario ma Pamela Prati rimane in testa alla classifica generale
Ecco il resoconto delle sfide della serata
Carola 30/03/2025

Ieri sera è andata in onda su Rai Uno la seconda puntata di Ne vedremo delle belle, lo show di Carlo Conti dedicato alle grandi showgirl del passato, che si è scontrato con la seconda puntata del serale di Amici di Maria De Filippi.
La puntata di ieri sera ha visto trionfare Lorenza Mario, sebbene il primo posto sia rimasto ancora nelle mani di Pamela Prati, che dopo l’ottimo esordio della scorsa settimana ha mantenuto il vertice nella classifica generale.
Durante la serata, le showgirl in gara si sono dovute cimentare in una frizzante prova di musical. A poter decidere chi sfidare è stata Veronica Maya, la quale ha deciso di fronteggiare la collega Matilde Brandi sulle note di Moulin Rouge. Ad avere la meglio è stata Matilde Brandi, che ha ottenuto il voto di 7 colleghe, mentre solo Laura Freddi ha votato per Veronica.
La seconda sfida ha vinto scontrarsi Valeria Marini e Pamela Prati nel “canto a ostacoli”: le due si sono cimentate sulle note di Cuoricini dei Coma Cose e a vincere è stata Pamela Prati.
La terza sfida a tema “intervista” è stata affrontata da Laura Freddi e Angela Melillo, che hanno affiancato Maurizio Battista. A vincere in questo caso è stata Laura Freddi.
Nella quarta sfida invece si sono confrontate Carmen Russo e Adriana Volpe che si sono cimentate nella sfida di ballo, con la vittoria schiacciante di Carmen. L’ultima sfida, invece, è stata “canto parallelo”, tra Lorenza Mario e Patrizia Pellegrino, che si sono sfidate in un duetto e a trionfare è stata la Mario.
Ecco la classifica complessiva delle prime due puntate:
- Pamela Prati
- Lorenza Mario
- Laura Freddi/Matilde Brandi
- Carmen Russo
- Valeria Marini
- Adriana Volpe
- Veronica Maya
- Angela Melillo
- Patrizia Pellegrino