Venezia 78, ecco tutti i look dei vip nel quarto red carpet della Mostra del Cinema
Sul red carpet Penelope Cruz, Antonio Banderas e molti volti del cinema italiano
Isa Settembre 4, 2021
Quarta giornata della Mostra del Cinema di Venezia e oggi è stato il giorno della proiezione del secondo dei 5 film italiani in gara per il Leone d’oro.
Dopo E’ stata la mano di Dio, di Paolo Sorrentino, oggi è toccato a Il buco di Michelangelo Frammartino. La pellicola racconta della spedizione, nel 1961, di un gruppo di giovani speleologi sull’altopiano calabrese dove scopriranno una delle grotte più profonde del mondo, l’Abisso del Bifurto dell’altopiano del Pollino, una grotta profonda 700 metri, sorvegliata da un vecchio pastore, unico custode di quel territorio ancora inesplorato.
Tra i film in gara proiettato anche Competencia oficial di Gastón Duprat e Mariano Cohn, con Penelope Cruz e Antonio Banderas. La storia è quella di un miliardario che decide di finanziare un film che lasci il segno. Per farlo, ingaggia la rinomata regista Lola Cuevas, che però si trova da subito a dover gestire gli ego opposti dei due protagonisti, la star hollywoodiana Félix e l’attore di teatro “impegnato” Iván.
Grande attesa per prime due puntate della miniserie Scenes from a marriage, con Jessica Chastain e Oscar Isaac. Fuori concorso il documentario Becoming Led Zeppelin che racconta la storia della band dagli albori della loro carriera fino all’evoluzione e al successo, che li ha portati a esibirsi dai pub inglesi ai palchi di tutto il mondo e con un tour che ha attraversato tutti gli Stati Uniti, e l’horror psicologico Last night in Soho che racconta la storia di Eloise, una ragazza che aspira a diventare una stilista ed è appassionata dalla Swinging London, scopre di avere una misteriosa connessione con una cantante dell’epoca, Sandy, attraverso la quale riesce a viaggiare negli anni sessanta.
E anche questa sera variegati sono stati i look mostrati dai vip sul red carpet della Mostra di Venezia. Eccovi una gallery con alcuni degli outfit sfoggiati questa sera al Lido:
COMMENTI