Venezia 79, sesto red carpet della Mostra del Cinema: ecco i look delle star

Da Harry Styles a Olivia Wilde fino a Giulia Salemi e Regé-Jean Page, i look scelti dai vip per la sesta serata del Festival del Cinema

Giusy Settembre 6, 2022

Venezia 79, sesto red carpet della Mostra del Cinema: ecco i look delle star

Sono giorni roventi in quel di Venezia. La 79.ma edizione edizione della Mostra Internazionale d’arte cinematografica diretta da Alberto Barbera è entrata nel vivo, ancora 4 giorni e scopriremo i vincitori di ogni categoria. A presiedere la giuria l’attrice statunitense premio Oscar Julianne Moore. Madrina Rocio Munoz Morales, che sta portando avanti egregiamente il suo ruolo n0nostante alcune polemiche iniziali dovute a chi “non la riteneva all’altezza” o in quanto non italiana. Accuse sterili che lasciano il tempo che trovano.

Harry Styles è stata la star attesissima nella sesta giornata del Festival del Cinema di Venezia. L’attore è il  protagonista di Don’t worry darling, un thriller psicologico che ha come protagonisti l’ex One Direction e Florence Pugh. Presentato Fuori Concorso  anche In Viaggio, il documentario di Gianfranco Rosi su Papa Francesco.

Presentato in concorso alla Mostra del Cinema di Venezia, The Banshees of Inisheirin, la pellicola diretta da Martin McDonagh con  Colin Farrell e Brendan Gleeson. Il film arriverà nelle sale dal 2 febbraio 2023.

E questa volta a rubare la scena sul tappeto rosso sono stati proprio i maschietti! Andiamo a vedere la gallery di Vanity Fair e diteci come sempre cosa ne pensate! Non trovate anche voi a dir poco incantevoli i divi che hanno sfilato sul red carpet? Non ce ne vogliamo le donne, anche loro splendide nei loro look d’alta moda.

COMMENTI