Venezia 80, Manuel Marascio dopo il discusso red carpet con Isabella Recalcati svela un retroscena e aggiunge: “Tutti puntano il dito contro di noi ma…”

Il protagonista di Temptation Island 10 ha voluto rispondere all'ondata di indignazione che si è scatenata contro di lui e la fidanzata

Carola Settembre 5, 2023

Venezia 80, Manuel Marascio dopo il discusso red carpet con Isabella Recalcati svela un retroscena e aggiunge: “Tutti puntano il dito contro di noi ma…”

Il questi giorni Venezia è presa d’assalto da attori, vip, influencer e cantanti pronti a sfilare sull’ambito red carpet della Mostra Internazionale del Cinema, che come ogni anno oltre ad attirare su di sé i riflettori, attira anche diverse critiche e polemiche.

In particolar modo, in molti sul web criticano il fatto che a sfilare sul red carpet non siano più solo gli attori, ma anche e soprattutto personaggi del web e influencer che con il mondo del cinema hanno ben poco da spartire. Tra coloro che si sono lamentati di questa tendenza che parte imperversare negli ultimi anni ci sono stati anche personaggi noti, tra cui il rapper Guè Pequeno che tramite un tweet ha duramente criticato il fatto che al Festival del Cinema di Venezia vengano invitati così tanti influencer.

A rispondere a queste critiche ci ha pensato Manuel Marascio, ex partecipante di Temptation Island 10, il quale è stato invitato a prendere parte alla Mostra del cinema insieme alla fidanzata Isabella Recalcati. I due hanno assistito alla prima di un film in concorso e hanno sfilato sul tappeto rosso, attirandosi le critiche di molti che si sono chiesti cosa ci facessero loro lì.

Manuel, rispondendo ad alcune domande dei suoi followers ha colto l’occasione per chiarire la sua presenza e quella della fidanzata a Venezia. L’ex concorrente di Temptation ha infatti spiegato di essere stato invitato ad assistere alla prima di un film e ha aggiunto che tutti possono passare sul red carpet, senza essere per forza dei personaggi celebri.

Nelle scorse ore Marascio è tornato sulla questione pubblicando un post che lo ritrae insieme alla fidanzata a Venezia e ribadendo il fatto che tutti possono recarsi al Festival di Venezia e passare anche sul red carpet:

Parto col dire grazie a te che sei tutto l’amore che ho! In questi giorni ci hanno sommerso di critiche anche personaggi noti è vero amore mio lì noi non c’entravamo nulla perché non siamo attori e grazie a dio i nostri obbiettivi sono completamente diversi da questo mondo. Noi siamo persone normali che hanno accettato un invito pensando fosse una cosa figa, pensando, ma si, ci vestiamo bene come rarissimamente accade e andiamo a vedere questo film insieme… arrivati lì ci siamo accorti di quante persone ci fossero, abbiamo capito il sistema, cioè quello che chiunque può andare su questo benedetto Red Carpet. Io prima di salire ti ho detto all’orecchio “che vergogna” e tu “si amo passiamo veloce tra la folla e arriviamo subito dentro” questo è quello che abbiamo fatto! solo in un momento qualche fotografo ci ha urlato e per non essere scortesi ci siamo girati al volo per la foto. Ora arriviamo a ciò che succede dopo, tra le tante persone che hanno fatto il Red Carpet come noi, quindi non famose, non attori, ecc… tutti iniziano a puntare il dito su di noi, siamo diventati ciò che di sbagliato c’è in questo paese, sono tutti indignati. Ma chi al posto nostro non sarebbe andato? Io mi indignerei per ben altri motivi.. Ci si lamenta dell’odio che esce dai social e chi dovrebbe dare il buon esempio non lo fa anzi… Ma a me va bene così io rimango con un bella esperienza vissuta ma sopratutto rimango con l’averla vissuta con te, abbiamo le spalle larghe amore e la vita almeno personalmente mi ha fatto vivere momenti ben peggiori, questo è solletico a confronto! Insieme passiamo tutto, ti amo.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Manuel Marascio (@manuelmarascio10)

COMMENTI