Venezia 80, quarto red carpet della Mostra del cinema: ecco tutti i look delle star

L'ottantesima edizione della Mostra Internazionale d'arte cinematografica di Venezia ha aperto i battenti mercoledì 30 agosto. L’evento,  tanto atteso dal jet set di tutto il mondo, si sta svolgendo- come di consueto - al Lido fino a sabato 9 settembre 2023. Madrina della kermesse è l’attrice italiana molto amata all'estero Caterina Murino. A presiedere la giuria internazionale del concorso il regista premio Oscar per La la Land Damien Chazelle.



Nel corso della quarta giornata della Mostra del Cinema di Venezia sono stati proiettati in anteprima mondiale tre film: Maestro di Bradley Cooper, con protagonisti Cooper, Matt Bomer, Maya Hawke e Sarah SilvermanThe Palace di Roman Polanski e il film italiano Adagio di Stefano Sollima con Pierfrancesco Favino, Toni Servillo, Valerio Mastandrea e Adriano Giannini.

Anche ieri il Lido di Venezia si è confermato il palcoscenico ideale dove sfoggiare look da sogno. Purtroppo tante le defezioni delle star hollywoodiane, iniziando da Bradley, grande assente in Laguna per solidarietà ai colleghi che stanno scioperando da diverse settimane.



Sul red carpet è tornata a sfilare Paola Turani. E poi ancora Natalia Paragoni, che ha suscitato l'invidia dei presenti ma anche di chi ha solo visto il suo look sui social per la sua forma impeccabile a pochi giorni da parto. Oseremmo dire che è stata la serata di molti volti usciti da Uomini e Donne. Sul red carpet anche Beatrice Valli e Marco Fantini e Giulia De Lellis.

La bandiera della cinematografia italiana è stata rappresentata da Pierfrancesco Favino, Anna Safroncik, Fabio Fulco e Davide Silvestri.



Cosa ne pensate di questi look? Fateci sapere qual è il vostro preferito! Aspettiamo la vostra classifica dei top e dei flop!