Venezia 81, Roberta Di Padua interviene dopo le critiche ricevute: “Spesso mi sono sentita meno delle altre ma non mi sono arresa”

L’ex dama di Uomini e Donne insieme al suo Alessandro Vicinanza hanno diviso il pubblico in seguito alla loro presenza alla Mostra del Cinema

Carola Settembre 4, 2024

Venezia 81, Roberta Di Padua interviene dopo le critiche ricevute: “Spesso mi sono sentita meno delle altre ma non mi sono arresa”

Negli ultimi giorni si è molto parlato degli ex protagonisti del trono over di Uomini e Donne Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza, per via della loro partecipazione al Festival del Cinema di Venezia, che li ha visti anche sfilare sul famoso red carpet.

Proprio durante il loro passaggio sul tappeto rosso, Alessandro ha consegnato a Roberta un paio di calzini rosa da neonato, accendendo il gossip e portando molti a chiedersi se i due siano in dolce attesa. Questa mattina, però, raggiunti da Fanpage, hanno preferito non esprimersi su quanto accaduto, trincerandosi dietro un laconico “no comment”, che ha fatto storcere il naso a molti.

Tale gesto, unito alla presenza ad un Festival importante è popolato di grandi star del cinema come è quello di Venezia, ha portato la coppia ad essere subissata di critiche, alle quali Roberta ha voluto rispondere tramite alcune storie pubblicate sul suo profilo Instagram:

E’ vero non siamo attori, abbiamo solo avuto la fortuna di partecipare ad un programma televisivo che ci ha permesso di arrivare a voi e per questo ringraziamo Maria per la visibilità che ci ha dato in questi anni. Venezia è un invito difficile da rifiutare, con grande piacere abbiamo sponsorizzato un brand e sentire il vostro calore non ha prezzo. Ho letto tanti bellissimi messaggi in questi giorni, altri meno ma ho imparato col tempo che non si può piacere a tutti, quindi Grazie a tutti ma proprio tutti tutti. Sono andata sempre dritta per la mia strada contro tutto e senza paura, con forza e tenacia dicendo, talvolta urlando, quello che mi passava per la testa e per il cuore. Non è stato sempre facile, anzi quasi mai, spesso pubblicamente mi sono sentita meno delle altre ma non mi sono mai arresa. Questo video lo dedico a tutti quelli che ci sono sempre stati, nel bene e nel male, a tutti quelli che mi hanno sempre capita e sostenuta, a quelli che ancora oggi mi inviano il “Buongiorno” e la “Buonanotte”, grazie. Vi amo fortemente!

COMMENTI