Si è svolta ieri la terza giornata dell'ottantunesima edizione della Mostra Internazionale del Cinema di Venezia. Madrina della kermesse, l’attrice e modella italiana molto apprezzata anche all'estero Sveva Alviti A presiedere la giuria internazionale del concorso l'attrice francese Isabelle Huppert.
Nel corso della terza giornata della Mostra del cinema di Venezia sono stati proiettati in anteprima mondiale il film in Concorso Trois Amies di Emmanuel Mouret, Fuori Concorso sia i documentari One to One: John & Yoko su John Lennon e Yoko Ono di Kevin Macdonald e Sam Rice-Edwards, Israel Palestine on Swedish TV 1958-1989 di Goran Hugo Olsson sul conflitto israelo-palestinese, sia il thriller psicologico Cloud di Kurosawa Kiyosh. Per la sezione Venezia Classic un omaggio al noto regista scomparso 10 anni fa Carlo Mazzacurati con il documentario Carlo Mazzacurati – Una certa idea di cinema di Mario Canale e Enzo Monteleone.
La terza giornata di Venezia 81 ha visto - dopo le star Monica Bellucci e Angelina Jolie - una delle super dive hollywoodiane per eccellenza, ovvero Nicole Kidman. L'attrice premio Oscar di origini australiane ha presentato la pellicola Babygirl, di Halina Reijn, in cui è protagonista insieme ad Antonio Banderas e Sophie Wilde. Inutile aggiungere che ha letteralmente ammaliato fotografi e pubblico presente.
Anche ieri il Lido di Venezia si è confermato il palcoscenico ideale dove sfoggiare look da sogno. Tante le influencer e le attrici italiane presenti
Qui potete vedere la gallery dei Vip presenti al terzo red carpet di Venezia 81.Cosa ne pensate di questi look? Fateci sapere qual è il vostro preferito! Aspettiamo la vostra classifica dei top ma anche dei flop!