L'attrice Vera Gemma, figlia di Giuliano Gemma e Natalia Roberti, ha ritrovato l'amore al fianco del trapper Mihail Fulga.
L'ex protagonista della quindicesima edizione del reality di Canale 5 è uscita allo scoperto con il trapper ventenne - di trentatré anni più giovane di lei - pochi giorni fa, quando ha pubblicato sui social delle foto di coppia. Di recente, intervistata da Novella200o insieme al fidanzato, la 53enne - madre di Maximus Giuliano, avuto da Henry Harris - ha spiegato di non sentire il gap generazionale:
Trascorriamo ore intere a parlare e in quei momenti mi sento esattamente accanto alla persona con la quale vorrei essere. Non sto a preoccuparmi che abbia 20 anni. E' più un problema per gli altri che non per noi. E' tipico del nostro Paese, in cui la differenza d'età fa ancora notizia. Fossimo in America non fregherebbe a nessuno. So che è sensazionalistico credere che di lui mi abbia attirato la giovinezza, tuttavia non è così. Potrei perdere la testa pure per un uomo più grande. Il padre di mio figlio ha 55 anni, due più di me. Subisco il fascino dell'anima, non dell'età.
Quindi, l'attrice ha raccontato come ha conosciuto Mihail, in arte Misha Carry:
In sala d'incisione. Mi trovavo lì per registrare Tigre di razza, che uscirà prossimamente. Tra i musicisti convocati per aiutarmi a realizzare il pezzo c'era Misha. Forse fu la sua aria un po' indolente, oltre al talento, a intrigarmi. Mi chiese, con strafottenza: "Hai mai fatto musica tu?". "Qualcosina con Miss Keta, ma sono prevalentemente attrice", risposi. In un attimo trovò un ritornello azzeccatissimo. "Mmazza che figo questo", pensai.
Dal canto suo, Misha ha replicato alle voci per cui lui avrebbe intrapreso una storia con Vera per "farsi strada": "Dicano ciò che vogliono, non subisco il pettegolezzo", ha tuonato. Invece l'attrice ha sottolineato:
E ancora, Vera ha spiegato che "siamo freschi di fidanzamento ma il nostro legame avrà modo di rafforzarsi durante un imminente viaggio a Los Angeles". Poi, ha parlato dei suoi progetti lavorativi:Sotto la nostra foto su Instagram qualcuno ha scritto "cosa non si fa per il successo". Gli avrei risposto: "Quale successo? Ah bbello, non so se te ne te sei accorto ma io so' 'na figa".
A luglio, negli Stati Uniti, incontrerò un regista per un progetto top secret. Altrettanto top secret sono i miei prossimi lavori televisivi, uno dei quali coinvolge anche Misha. Siamo in trattativa, perciò il riserbo è massimo. E' un reality.