Vera Gemma a Verissimo racconta come è nata la relazione con Gue Pequeno: “Sono pericolosa, può succedere di tutto”
L’ex naufraga ha poi parlato del feeling con Vasco Rossi e del legame con Asia Argento
Renata Gennaio 27, 2024
Vera Gemma è stata ospite di Silvia Toffanin nel salotto di Verissimo, il talk pomeridiano del weekend in onda su Canale 5.
L’ex concorrente de L’Isola dei Famosi 15 ha innanzitutto parlato del suo rapporto con l’amica Asia Argento:
Asia è sincera, è una amica vera, una persona con cui ho condiviso momenti bellissimi e di grandissimo dolore in cui ci siamo sempre state, l’una per l’altra, e questo è impagabile. Quando ho perso mia madre, che avevo all’incirca vent’anni, la prima persona che ho visto è stata lei. Mia madre è morta durante la notte e la mattina alle sei c’era Asia davanti alla porta. Siamo state lì abbracciate a piangere per ore. Quando lei ha perso sua sorella io subito mi sono precipitata da lei.
La figlia di Giuliano Gemma e Natalia Roberti ha poi raccontato com’è nata la frequentazione con Guè Pequeno:
L’ultima volta qui avevo detto “sono single ma le audizioni sono ancora aperte, in realtà per la sera dopo era già in programma un’audizione“. Non sapevo neanche io cosa fosse successo. L’audizione con Guè Pequeno è arrivata dopo un’amicizia via chat dove ci siamo scritti, abbiamo condiviso tante cose. Nel frattempo lui lavorava, io lavoravo. Mi scrivevo con lui anche quando ero a Los Angeles perché quando hai un film candidato all’Oscar devi andare a Los Angeles a fare l’Oscar campaign. Quindi gli raccontavo come andava, anche troppo. Ogni cosa del film gliela mandavo…
Ad un certo punto lui ha detto “Vera, con tutto il rispetto, sono tre mesi che mi parli solo del tuo film“. Poi finalmente ci siamo visti e c’è stata questa serata. Ora non si sa cosa riserverà il futuro. E’ stato un incontro bello, ho scoperto una persona meravigliosa, intelligentissima e con un grande senso dell’umorismo. Un gusto per l’arte e una profondità molto lontana da quelli che possono essere gli stereotipi del rapper. Sono felice e fiera di averlo conosciuto e di aver trascorso del tempo con lui. Poi, quello che riserva il futuro non si sa. Anche perché io sono pericolosa, può succedere di tutto da un momento all’altro.
A seguire, ha accennato ad un aneddoto che vede protagonista Vasco Rossi:
Quando ero a Los Angeles una mia amica deejay mi dice che Vasco faceva una festa a casa sua e gli avrebbe fatto piacere che io andassi. Io ho detto “vengo di corsa!”. Sono andata a casa sua ed è nata un’intesa immediata, è una di quelle persone con le quali non ti senti giudicata in nessun modo, anzi ti senti immediatamente capita. Gli ho detto “sei il numero uno”. A volte si ha quel timore reverenziale nel dire ai numero uno che lo sono. Perché si ha paura di dire una cosa scontata. In realtà i numeri uno non sanno di esserlo quindi lui è stato contento.
Vera ha poi ricordato il padre che, prima della sua dipartita, aveva diretto in un documentario autobiografico. “Mi stimava, ci credeva in me come artista“, ha detto la figlia del compianto attore. Infine, Vera è stata raggiunta in studio dal figlio Maximus Giuliano, nato dal suo precedente matrimonio con il musicista Henry Harris.
Visualizza questo post su Instagram
COMMENTI