Di recente Alena Seredova dopo un'intervista a Verissimo sarebbe stata presa di mira per il suo aspetto fisico. A raccontarlo sarebbe stata proprio la diretta interessata ai suoi fan.
Ex modella e showgirl di nazionalità ceca, lanciata in Italia da Giorgio Panariello a fine anni 90 nel suo show Torno sabato, oggi procuratrice sportiva, dopo aver partecipato al salotto di Silvia Toffanin avrebbe ricevuto un linciaggio mediatico per via del suo aspetto fisico.
Durante la box di domande sul suo profilo Instagram, ad Alena è stato chiesto se questa estate si metterà in bikini.
La Seredova, mamma di tre figli, Louis Thomas e David Lee, nati dal matrimonio poi naufragato con Gigi Buffon, e Vivienne, avuta dall’attuale marito Alessandro Nasi, nel rispondere, ha raccontato di essere stata massacrata dopo Verissimo:
La Seredova ha poi continuato:Dopo che me ne hanno dette di ogni, che sembro un barile, che sono grassa, che sono vecchia, etc… mi metto in bikni? Ma va’! No, il mio fantastico corpo lo nascondo. Non posso ragazzi neanche… non so, vivere in palestra per provare a essere soddisfatta a 46 anni. È ovvio che a 20 anni avevo un fisico pazzesco, peccato che non me ne rendevo conto.
Poi ho fatto tre figli e so che c’è un prezzo da pagare. Come ho detto ho 46 anni perciò qualche problema tocca a tutte noi, ma è la vita. Devo, non so, non vivere per avere quattro chili in meno? Ma chissenefrega a questo punto.
Chissenefrega no perché devo dire che l’altro giorno dopo che in tanti mi avete insultato a Verissimo, devo dire non è che non mi ha toccato. Devo dire che ci sono rimasta male, anche perché era proprio nel momento in cui avevo anche perso qualche chilo e mi sentivo proprio bene.