Verissimo, Andrea Zenga su Rosalinda Cannavò: “L’anello c’è, mi piacerebbe tanto che fosse la mamma di mia figlia, è un passo che…”

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga sono stati ospiti questo pomeriggio a Verissimo, il salotto di Silvia Toffanin.



Nel corso dell’intervista la coppia, che si è conosciuta e innamorata durante la quinta edizione del Grande Fratello Vip, ha parlato della loro nuova vita in due… anzi in tre! Da poco i due ex Vipponi sono genitori di un dolcissimo cagnolino.

Sono stati due anni fantastici. Come ho detto varie volte, durante la Casa c'è stato il primo approccio, la prima conoscenza. Poi la vita vera è stata quella fuori e ci siamo trovati sin da subito. Siamo andati presto a convivere, posso dire inseparabili. Dopo il Grande Fratello all’inizio mi sono trasferita a casa sua, dopodiché abbiamo deciso di prendere una casa un po’ più grande per stare più comodi.



Difetti?  Sicuramente ne ha, ma io ne ho di più secondo me! L’unica cosa è che è disordinato e io sono fin troppo precisina. Gli sconti ce li abbiamo solo per questo. Non abbiamo mai litigato pesantemente. Ci compensiamo abbastanza. Siamo molto simili su tanti aspetti, differentissimi su tantissimi altri. Però ci facciamo del bene a vicenda. Lui è un tipo molto tranquillo, dosa tanto questo mio essere iper attiva.

Le farfalle nello stomaco ci sono ancora e devo dire che mi reputo una persona molto fortunata ad avere Andrea nella mia vita.



Rosalinda Cannavò ha spiegato di aver conosciuto il figlio dell'ex portiere interista Walter Zenga in una fase molto complicata della sua vita:

Quando l’ho conosciuto ero in una fase della mia via abbastanza complesso, uscivo da un passato abbastanza turbolento e stavo cercando di ricostruire me stessa. La cosa bella è che ho trovato una persona che non mi ha mai giudicata, non ha mai ascoltato quello che avrebbero potuto dire di me e non si è mai lasciato condizionare. Ha conosciuto Rosalinda per quello che era in queL momento e quello che gli stava dando in quel momento. Questo lo rende veramente speciale.

Alle parole dell'attrice e conduttrice, ecco cosa ha aggiunto Andrea:

Viviamo proprio la quotidianità insieme, ci divertiamo insieme, poi abbiamo allargato la famiglia perché abbiamo un piccolo pelosetto che trattiamo come un principe di casa. Poi da maggio abbiamo preso casa insieme.  Stiamo bene nei nostri lati. Nei valori ci troviamo molto. Ci stimiamo tanto penso che questa sia la cosa più importante per andare avanti, le fondamenta per avere un amore importante come il nostro.

 Io ho conosciuto subito la ragazza di cui mi sono innamorata. La ragazza solare, forte. Si vede che ha avuto un passato difficile ma ne è uscita con grande forza e questo è un valore aggiunto. Se è la persona che è adesso è anche per la forza che ha avuto in passato. Io ho conosciuto la persona due anni fa e mi sono basato su quella.

Andrea ha raccontato alla Toffanin come ha affrontato l'oscuro passato di Rosalinda Canavò:

Lei ogni tanto mi racconta del suo passato ma io non ho mai voluto forzare. Ho conosciuto una persona splendida. Giorno dopo giorno la storia è andata avanti e ho avuto conferma che la scelta è stata quella giusta. Lei è molto più completa di me in determinati aspetti, la stimo tantissimo e so che al fianco ho una persona da cui posso imparare tanto e a cui  dare un po’ di spensieratezza .

Per quanto riguarda i fiori d'arancio...

L’anello c’è, gliel’ho regalato al primo anniversario che abbiamo passato a Firenze. Il mio sogno è quello di avere una bambina. Comunque quello di costruire una famiglia insieme. Sento che è la donna giusta e poi mi piacerebbe tanto che fosse la mamma di mia figlia o di mio figlio. È un passo che vorremmo tanto fare.

Rosalinda Cannavò ha confessato che...

Per me il matrimonio è molto importante però credo che non sia il matrimonio a definire una coppia “famiglia”. Io credo che noi nel nostro piccolo siamo già una famiglia, sarà un di più ecco.

L'ex conduttrice di Casa Chi ha rivelato di andare molto d'accordo con sua suocera:

Sua mamma è un’amica. In tante cose mi confido anche con lei, abbiamo un bellissimo rapporto.