Verissimo, Anna Pettinelli parla per la prima volta della fine della storia con Stefano Macchi: “Temptation Island ha messo in luce dei lati di lui che…”
L’ex prof di Amici ha svelato di aver iniziato una nuova frequentazione: “È presto per parlare di fidanzamenti ma…”
Giusy D Marzo 12, 2023
Anna Pettinelli si è raccontata a Verissimo nel corso della puntata del 12 marzo. L’ex professoressa di Amici ha aperto il suo cuore a Silvia Toffanin parlando di amore, amicizia e famiglia.
La conduttrice radiofonica, infatti, ha raccontato la fine dell’amore con Stefano Macchi, che è stato già al centro di un botta e risposta tra l’esperta di musica e il suo ex fidanzato (LEGGI QUI). Il doppiatore, adesso, è fidanzato con Elisa D’Ospina e in attesa del primo figlio.
Per la prima volta, Anna, con la voce rotta, ha raccontato i motivi che hanno portato alla rottura del suo rapporto amoroso: “Le storie d’amore finiscono… Ti volti e vedi che non sei più allineato… Ci sono tante cose che rimangono, di questa storia rimane un po’ poco a dire la verità. Sono delusa“.
In particolare, la Pettinelli ha rivelato che la partecipazione della coppia a Temptation Island sia stata effettivamente il primo passo che ha portato alla crisi definitiva: “Temptation in qualche maniera ha messo in luce dei lati che non conoscevo di lui, che non apprezzavo“.
La conduttrice radiofonica ha voluto sottolineare, però, che non c’è stato alcun tradimento tra lei e Macchi: “Io spero che veramente sia felice… Ci siamo lasciati bene… Non c’è stato nessun tradimento, è stata una decisione presa… Non ero più, tra l’altro, innamorata… Era vedere la vita in una maniera diversa“. Il rapporto si sarebbe, quindi, semplicemente deteriorato, dopo la partecipazione allo show televisivo di Canale 5.
Anna, però, è comunque delusa di come sia andata con l’ex fidanzato: “Mi aspettavo una reazione diversa, le cose andassero in un modo completamente diverso e non è stato così“.
L’ex insegnante di Amici ha rivelato, anche, di star frequentando una nuova persona: “Mi sto frequentando con una persona. È presto per parlare di fidanzamenti“. Ma che ha deciso di prendere tutto con molta calma: “Una paura di trovarmi in situazioni che mi possano far soffrire, calma, piedi di piombo“.
La Pettinelli ha raccontato anche il rapporto unico che la lega alla figlia, pronta a cambiare casa: “Da qui a qualche mese se ne andrà, io sarò una donna finita… Mia figlia è il centro della mia vita… Vorrei evitarle, se fosse possibile e so che non lo è, gli errori che si fanno“. Carolina, cresciuta da sola dalla conduttrice, non le ha mai dato grandi preoccupazioni: “Una mamma fortunata… Una bravissima figlia, non mi sono mai dovuta veramente preoccupare per lei“.
La ragazza è l’unica figlia della star televisiva, che, in passato, aveva pensato ad allargare ulteriormente la famiglia: “Ci ho anche provato, ma poi la mia vita sentimentale così turbolenta, ho detto stop“. Ma la sua vita amorosa è stata sempre movimentata, a cominciare dal matrimonio di soli sei mesi, contratto a 26 anni.
Anna ha ricordato anche il padre, che ha vissuto con lei per 15 anni e ha raccontato la forte amicizia che la lega a due volti noti: Stefania Orlando e Sergio Friscia.
COMMENTI