Verissimo, Arisa svela: “Ad Amici 22 ci sono volte in cui Raimondo Todaro potrebbe arrabbiarsi con me ma…”

Il ballerino di latino ha parlato anche dell’amore per Francesca Tocca, confessando se gli piacerebbe diventare ancora papà

Renata Aprile 9, 2023

Verissimo, Arisa svela: “Ad Amici 22 ci sono volte in cui Raimondo Todaro potrebbe arrabbiarsi con me ma…”

Raimondo Todaro e Arisa sono stati ospiti di Silvia Toffanin a Verissimo, il talk pomeridiano del weekend in onda su Canale 5.

I due coach di Amici di Maria De Filippi quest’anno guidano il team Todarisa, composto ormai da tre allievi: Mattia Zenzola, Federica Andreani e Wax. Durante la quarta puntata del Serale di Amici 22, infatti, i giudici Giuseppe Giofrè, Cristiano Malgioglio e Michele Bravi hanno decretato l’eliminazione di Alessio Cavaliere.

L’intervista a Raimondo e Arisa è cominciata con la domanda personale della conduttrice su come stiano i due professori di Amici. Da una parte la cantante ha ammesso di vivere un “momento tranquillo, faccio quello che devo fare, vivo il presente…buddismo“. Il ballerino, invece, dopo aver risposto di stare “benissimo”, ha espresso parole di stima per la sua collega:

Lavorare con Arisa è un dono. Tutti i giorni la sento cantare, è una persona speciale, è un’anima pura, è buona come il pane. Ci messaggiamo la notte perché non riesce a dormire.

Non mi aspettavo questa manifestazione d’affetto“, ha detto quindi Arisa, rivelando un aneddoto sul loro rapporto:

Anche per me è uguale. E’ un puro, una persona carina, se non fosse per lui non mi ricorderei niente di quello che devo fare in puntata. Ci sarebbero volte in cui lui potrebbe arrabbiarsi con me, ma lui è serafico. Quando dobbiamo ballare e la cosa è difficile mi tiro indietro. Ha molta pazienza Raimondo.

Il ballerino ha poi sottolineato: “Bisogna solo imparare a conoscerla, il suo attimo di fragilità e di sfogo dura 15 secondi e poi torna alla normalità“.

Sulla pressione legata alla carriera di artista, Arisa ha detto: “E’ sempre un po’ difficile, c’è sempre qualcosa da raggiungere, sempre obiettivi nuovi, anche con noi stessi“. A seguire, Todaro ha raccontato i suoi esordi nel mondo della danza spiegando come ha conosciuto la sua compagna e madre di sua figlia Francesca Tocca:

Il mio primo campionato italiano l’ho vinto a 9 anni quindi da lì l’ho presa sul serio. Non mi è mai pesato troppo, perché quando fai una cosa con passione non lo vivi male. A fine carriera tiri le somme e pensi di non aver fatto delle cose per la danza. Tipo io non andavo ai compleanni, non andavo a giocare a pallone. Le cose più semplici che sono forse le cose più importanti. Sarò andato in discoteca due volte nella mia vita. Francesca l’ho conosciuta ballando. Abbiamo iniziato a ballare insieme quando io avevo 18 anni e lei 16. All’inizio non la sopportavo poi tra una rumba e l’altra ci siamo innamorati. Da parte mia sarebbe troppo facile ed egoistico dire che mi piacerebbe avere un altro figlio, se Francesca vorrà…Jasmine ci dà tanto di amore che non ne sentiamo il bisogno.

E’ la mia forza ma anche il mio punto debole. La mia vita dipende da lei. Magari hai una giornata storta, lei ti viene incontro e ti senti meglio. Allo stesso tempo se vedi che lei sta giù, ti senti male anche tu“, ha continuato il ballerino. Per quanto riguardo, invece, la vita sentimentale di Arisa, lei stessa ha ammesso di essere diventata “casta Arisa“. Per finire, ha spiegato che rapporto ha con il suo corpo e ha detto la sua a detto la sua sul suo modo di vivere la ‘popolarità’:

Ogni volta che mi scappa l’occhio sul gobbo mi riprendono. Non mi piaccio mai. Nel non piacermi mi piaccio. Non sei tu ma è quello che fai che ha successo. Sono diventata famosa a 26 anni quindi avevo già costruito la mia vita da persona normale. Vivo una vita molto normale, in cuor mio sono rimasta estetista.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

COMMENTI