Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez sono stati ospiti di Silvia Toffanin a Verissimo, il talk show del weekend di Canale 5.
La coppia, nata nel 2017 durante la seconda edizione del Grande Fratello Vip, si è unita in matrimonio lo scorso 30 giugno. Nel salotto di Canale 5, Cecilia e Ignazio hanno raccontato le emozioni provate il giorno delle nozze da favola. "Mi piace signora Moser, mi dona", ha esordito l'influencer, che ha spiegato:
Sette anni sono tanti. Siamo a buonissimo punto, siamo molto consapevoli di quello che abbiamo costruito in questo tempo. Abbiamo fatto tutto quello che volevamo fare passo dopo passo, siamo a buon punto.
"Nel nostro quotidiano non è cambiato tanto, già convivevamo da sette anni. Quello è il grande passo, il matrimonio è stato un sancire un rapporto", ha aggiunto l'ex ciclista, che ha proseguito dicendo:
L’avevo sottovalutata come esperienza. Siamo ormai una coppia più che matura, è tutto molto unito…Pensavo fosse una formalità ma gli ultimi giorni è stato un crescendo di emozioni. E’ stata un’esperienza che ci ha catapultato in una giornata bellissima. Quando l’ho vista arrivare è stata una visione, un’immagine che ho impressa indelebile e che porterò sempre con me.
La sorella minore di Belen Rodriguez ha poi dichiarato:
Ero emozionata, tantissimo. L’ansia mi ha mangiato. Prima di uscire ho visto papà che piangeva come un bambino…Mi sono sentita coccolata da tutti perché c’erano tutte le persone che fanno veramente parte della nostra vita. Quindi l’ansia mi è passata appena sono uscita, ho sentito la felicità della mia famiglia. Quando ho detto loro che ci sposavamo mi hanno risposto "lascia perdere" perché comunque vivevamo insieme da una vita. Invece il giorno del matrimonio erano felici di tutto quello che avevamo fatto e della decisione che avevamo preso. Ho sempre sognato di trovare una persona con cui condividere la vita. Andando avanti col tempo ho pensato sempre meno che potesse accadere perché per come va il mondo nessuno si vuole più sposare. Belen era distrutta, ha pianto molto.
E ancora, Cecilia ha ammesso di aver provato non poca preoccupazione all'idea di Ignazio insieme ai suoi amici in occasione dell'addio al celibato:
Io ero preoccupatissima, al punto che gli ho chiesto di non fare l’addio al celibato: "Se mi ami così tanto non farlo". Avevo paura che mi facesse cambiare idea. Si sa quello che accade nella maggior parte dei casi. Da me si fa insieme, una cosa bellissima. Quindi glielo avevo proposto. Sinceramente non capisco perché farlo separati. Si condivide tutto con gli amici ma è andata benissimo a tutti e due, forse a lui meglio.
Poi, la neo sposa ha parlato del rapporto con i suoi genitori:
I miei genitori sono i miei migliori amici. Hanno i loro difetti ma ci hanno creduto in noi, ci hanno dato la libertà di fare quello che volevamo fare e questo mi ha fatto diventare la donna che sono oggi. Papà è un punto di riferimento e che lo sia anche con Ignazio per me è molto importante. Sono innamorati di lui e questa cosa mi rende molto tranquilla. Ho sempre voluto che fossero orgogliosi di me e il fatto che lo siano mi rende fiera, mi completa.
Cecilia ha anche commentato la fresca storia d'amore tra Tony Effe e l'amica Giulia De Lellis, entrambi presenti alle sue nozze. Incalzata dalla conduttrice, l'influencer ha confermato con sguardo complice che la frequentazione tra il rapper e la collega stia proseguendo a gonfie vele (smentendo così i rumor su una presunta crisi). In più, Cecilia ha aggiunto:
Tony Effe ha cantato Sesso e Samba, non era previsto. Io l’avevo detto a tutti i miei amici: ora vi verrà voglia di innamorarvi o di sposarvi".
Infine, ha confessato di voler avere un bambino:
Io penso che finiremo di essere al completo quando avremo dei figli, il mio desiderio è quello di farlo diventare papà, di regalargli un figlio. Voglio un figlio maschio perché ho mio fratello maschio che si è preso tanta cura di me. Io voglio allargare la famiglia e diventare mamma perché ho trovato l’uomo giusto per fare questo.