Verissimo, Ciro Petrone confessa il reale motivo per cui ha abbandonato il Grande Fratello
L’attore ha poi raccontato come hanno reagito alla notizia gli affetti cari: “Sono arrabbiati”
Renata Novembre 25, 2023
Ciro Petrone, ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, ha spiegato i motivi che l’hanno spinto a lasciare la Casa di Cinecittà.
L’ex concorrente del Grande Fratello, che ha deciso di abbandonare il reality comunicandolo nella ventunesima puntata, ha spiegato:
Sono assolutamente convinto perché non ce la facevo più. Dico però purtroppo perché è stato un peccato. Stavo facendo un bel percorso e potevo arrivare sicuramente fino alla fine. Però non ce l’ho fatta. L’esperienza non è facile. Io sono uno di casa, che vive nei vicoli, sono sempre stato uno spirito libero, per strada con i miei amici. Per me chiudermi in una casa con venti persone sconosciute era anche una sfida con me stesso. Sapevo che era difficile ma l’ho voluto fare. Sono stato io il primo a volerlo. Ho vissuto questa bellissima esperienza però pian piano ho iniziato ad avere dei cali, delle mancanze. Mi sentivo in una bolla. La cosa che mi ha fatto più male è che non riuscivo a riposare bene, la mia mente pensava. E questo mi ha portato a non farcela più ed esplodere.
Ha poi confessato che la sua famiglia non ha preso bene la sua decisione:
I miei genitori e la mia fidanzata ci sono rimasti male. Sono arrabbiati perché ci tenevano, credevano che io potevo arrivare fino alla fine ed era un’occasione importante. Sono passati pochi giorni ed è giusto che siano arrabbiati. Quando si inizieranno a mettere nei miei panni capiranno che ho fatto la scelta giusta. Sono tornato ed erano tutti col muso, ma sono stati contenti di vedermi perché negli ultimi giorni non stavo bene. Federica ci teneva perché lo stavo facendo per il nostro futuro. Era l’ultima cosa che voleva. Il problema è che mi mancava tutto.
“A Temptation Island sono durato tre giorni, qui 70 giorni, ho fatto un grande passo avanti“, ha ironizzato Ciro che, parlando della sua fidanzata, ha detto:
Federica aveva 15 anni e io 24, mi sono subito innamorato di lei. Stiamo insieme da dodici anni. Abbiamo avuto un momento di crisi prima di Temptation perché lei scoprii delle chat in cui parlavo con delle persone. Mi ha perdonato. Oggi il nostro rapporto è bello, vogliamo creare un futuro insieme.
Infine, parlando dei genitori, Ciro ha raccontato come si è evoluto il rapporto con suo padre:
La mamma è sempre la mamma. Io la amo, sono troppo affezionato a lei. Darei la vita per lei, merita tanto. E’ una donna esemplare. Se sto male per una piccola cosa vedo lei che sta male. Nasconde le sue fragilità e le sue sofferenze. Non lo dico perché è mia mamma ma è veramente una grande donna.
Ho iniziato a lavorare da piccolo con mio padre che faceva il fruttivendolo. Negli anni il nostro rapporto è cambiato, è cambiato lui. Ha commesso degli errori che hanno soffrire mia mamma. Non sono separati. E’ un peccato ma non è stato facile vedere mia madre soffrire. Ogni tanto ci parlo, è comunque mio padre e lo rispetto. Vorrò essere un padre come lo è stato lui quando ero piccolo. Era mia mamma al maschile, un padre esemplare. Era presente in tutto, con mia mamma, con noi. Poi è cambiato. Penso sia difficile ritornare al rapporto di prima.
Visualizza questo post su Instagram
COMMENTI