Verissimo, Claudia Dionigi svela cosa ha pensato quando ha visto Lorenzo Riccardi “piangere proprio tanto” il giorno del loro matrimonio

La coppia nata a Uomini e Donne è convolata a nozze lo scorso 30 novembre

Carola Dicembre 9, 2024

Verissimo, Claudia Dionigi svela cosa ha pensato quando ha visto Lorenzo Riccardi “piangere proprio tanto” il giorno del loro matrimonio

Sabato 30 novembre, i due ex protagonisti del trono classico di Uomini e Donne Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi sono diventati marito e moglie, suggellando il loro amore davanti ad amici e parenti e alla loro piccola Maria Vittoria (QUI il racconto delle nozze).

Ieri pomeriggio, la coppia, fresca di nozze è stata ospite da Silvia Toffanin a Verissimo e ha raccontato le emozioni di quel giorno indimenticabile e i primi momenti da sposati. La prima a parlare è stata Claudia, che ha mostrato tutto il suo entusiasmo per aver finalmente coronato il sogno di sposare il suo Lorenzo:

Siamo freschi freschi, adesso sono la signora Riccardi, io. Ho ancora dentro le emozioni, è stato un giorno meraviglioso, non me l’aspettavo, già mi viene da piangere. Alcune cose noi ancora non le abbiamo viste.

E Lorenzo ha aggiunto:

Non ho pianto così tanto neanche quando è nata mia figlia, ma già da prima di arrivare in chiesa. La mattina mi sono svegliato, ero con Pasquale, uno dei più cari amici, è iniziata a salirmi l’ansia e quando sono arrivato fuori dalla chiesa ho iniziato a piangere.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

A proposito della commozione dell’ex tronista, la Dionigi affermato:

La notte prima non ho dormito, poi quando ho visto lui fuori dalla chiesa che piangeva, ma piangeva proprio tanto, ho detto “mi ama veramente”. Mavi si è addormentata in chiesa, però è stata brava brava. Al momento dello scambio degli anelli ho sbagliato mano, gli ho preso quella destra e lui continuava a dirmi “no no”, l’emozione. Prima di sposarci pensavo non sarebbe cambiato nulla, vivevamo già insieme da tempo, invece poi ho avuto proprio la consapevolezza che non era più il mio fidanzato, ma mio marito, ci siamo promessi amore eterno davanti a Dio, ai nostri amici e parenti e per quella è stata una cosa importantissima.

Lorenzo poi ha spiegato che in questi anni lui e la moglie hanno vissuto diversi momenti difficili, ma è stato proprio in quelle occasioni che hanno capito di tenere veramente l’uno all’altra:

Tutte le coppie affrontano dei momenti sì e dei momenti no, ma è proprio lì che si vede quando una persona ci tiene a te, perché in tante occasioni lei avrebbe potuto dirmi “grazie e arrivederci”, così come lo avrei potuto fare io, invece abbiamo sempre combattuto, io ho sempre creduto tanto in lei e lei ha sempre creduto tanto in me. L’amore è questo, sostenersi nei momenti difficili.

A proposito delle nozze, Claudia ha citato anche un altro grande momento di commozione, quello in cui è stata accompagnata all’altare da suo padre Sergio:

Mio papà mi ha accompagnato all’altare, ci siamo detti qualche cosa quando abbiamo ballato insieme, prima non riuscivamo a dirci niente, è un uomo speciale, sono orgogliosa di lui.

Tra gli ospiti, direttamente da Uomini e Donne, anche Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi, che in passato sono stati una coppia. A proposito del loro incontro, Claudia ha affermato:

C’erano Nilufar, che ha preso il bouquet, lei in prima fila proprio, si è anche tolta le scarpe e c’era anche Giordano, un incontro particolare, ma è andato tutto bene.

E Riccardi ha concluso:   

Abbiamo invitato le persone che vediamo e sentiamo più spesso, il nostro mondo, quelle a cui siamo più legate. Poi vedere tutte quelle persone che pensano quelle cose di noi è bello, comportarsi bene con le persone e ricevere lo stesso in cambio non è poco.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

COMMENTI